Alcune domande su Auris Hybrid

winstrol80

TCI Member
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
40
Località
Milano
Ciao a tutti ho alcune domande da farvi su Auris Hybrid.
L'altro giorno sono andato a provarla...sono quasi certo di prenderla abbdandonando il progetto lexus Ct in quanto troppo caro.
Opterei per la versione berlina allestimento Lounge, aggiungendo i fari Xenon.
Il venditore è stato molto disponibile, abbiamo girato quasi un paio d'ore, però mi sono sfuggiti dei dettagli che volevo chiedere a voi che già la possedete.

1- I vetri elettrici hanno la modalità full auto?
2- Ha l'antenna o è interna? nonciò fatto caso....
3- Si puo disattivare il BIP della retro e delle cinture?
4- Ho letto sulla scheda che ha i sensori dei pnumatici, ma viene visualizzato nel cruscotto? ( ho navigato un po nel menu ma nn mi pare di averlo visto)
5- Qualcuno di voi ha installato una presa USB aggiuntiva? MI spiego meglio... l'auris ha solo una presa usb, se ci devo collegare il mio Ipod o pennetta usb mi darebbe fastidio che rimanesse in vista... avevo pensato o nel porta oggeti o nel bracciolo.
6- Guardando il catalogo accessori, ho notato gli inserti laterali cromati e visti montati dal configurator sono molto carini, qualcuno che li ha montati?


avevo altre domande ma al momento mi sfuggono....aggiornero il topic...


Grazie a chi mi risponderà

Saluti
 
Ciao a tutti ho alcune domande da farvi su Auris Hybrid.
L'altro giorno sono andato a provarla...sono quasi certo di prenderla abbdandonando il progetto lexus Ct in quanto troppo caro.
Opterei per la versione berlina allestimento Lounge, aggiungendo i fari Xenon.
Il venditore è stato molto disponibile, abbiamo girato quasi un paio d'ore, però mi sono sfuggiti dei dettagli che volevo chiedere a voi che già la possedete.

1- I vetri elettrici hanno la modalità full auto?
2- Ha l'antenna o è interna? nonciò fatto caso....
3- Si puo disattivare il BIP della retro e delle cinture?
4- Ho letto sulla scheda che ha i sensori dei pnumatici, ma viene visualizzato nel cruscotto? ( ho navigato un po nel menu ma nn mi pare di averlo visto)
5- Qualcuno di voi ha installato una presa USB aggiuntiva? MI spiego meglio... l'auris ha solo una presa usb, se ci devo collegare il mio Ipod o pennetta usb mi darebbe fastidio che rimanesse in vista... avevo pensato o nel porta oggeti o nel bracciolo.
6- Guardando il catalogo accessori, ho notato gli inserti laterali cromati e visti montati dal configurator sono molto carini, qualcuno che li ha montati?


avevo altre domande ma al momento mi sfuggono....aggiornero il topic...


Grazie a chi mi risponderà

Saluti
ciao, ti rispondo solo ad alcune domande
1) Si gli alzavetri sono automatici almeno sulla mia lounge.
2)l'antenna è esterna nera e lunga circa 15 cm
3) il bip della retro e delle cinture sono la prima cosa che ho fatto disattivare, rimane 1 bip singolo quando si innesta la retro ma non è continuo come prima.
4) per i sensori non so perché la mia non li ha essendo la versione 2013 ma dovrebbe accendersi una spia nel cruscotto
5) io uso soltanto la presa usb di serie in cui ho inserito una penna usb minuscola che quasi non si vede, sporge di circa mezzo centimetro
6) ho fatto montare solo i battitacco cromati con la scritta hybrid
 
4) si accende una spia all'interno del quadro strumenti. Ho berlina Lounge my14


Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
ciao, ti rispondo solo ad alcune domande
1) Si gli alzavetri sono automatici almeno sulla mia lounge.
2)l'antenna è esterna nera e lunga circa 15 cm
3) il bip della retro e delle cinture sono la prima cosa che ho fatto disattivare, rimane 1 bip singolo quando si innesta la retro ma non è continuo come prima.
4) per i sensori non so perché la mia non li ha essendo la versione 2013 ma dovrebbe accendersi una spia nel cruscotto
5) io uso soltanto la presa usb di serie in cui ho inserito una penna usb minuscola che quasi non si vede, sporge di circa mezzo centimetro
6) ho fatto montare solo i battitacco cromati con la scritta hybrid

2) Lo fanno li in assistenza la disattivazione?
5) Però lo sportellino della usb non di chiude vero?
6) anche a me piacevano... ma sono sulle 4 porte o solo su quelle anteriori?

Grz Toyman per avermi risposto:smile:
 
2) Lo fanno li in assistenza la disattivazione?
5) Però lo sportellino della usb non di chiude vero?
6) anche a me piacevano... ma sono sulle 4 porte o solo su quelle anteriori?

Grz Toyman per avermi risposto:smile:

2)Si mi hanno disattivato il bip su mia richiesta prima della consegna dell'auto
5)Lo sportellino della usb rimane aperto per metà ma forse si può anche togliere senza romperlo
6) il battitacco è solo anteriore, credo si possa montare anche sulle porte posteriori ma il costo raddoppia e non vale la pena, sono carini ma personalmente non li pagherei 100 euro a coppia infatti li ho presi solo perché sono riuscito a farmeli aggiungere gratis quando ho fatto l'ordine dell'auto.
 
2)Si mi hanno disattivato il bip su mia richiesta prima della consegna dell'auto
5)Lo sportellino della usb rimane aperto per metà ma forse si può anche togliere senza romperlo
6) il battitacco è solo anteriore, credo si possa montare anche sulle porte posteriori ma il costo raddoppia e non vale la pena, sono carini ma personalmente non li pagherei 100 euro a coppia infatti li ho presi solo perché sono riuscito a farmeli aggiungere gratis quando ho fatto l'ordine dell'auto.

Perfetto grazie, per quanto riguarda l'autoradio come ti trovi come qualità audio avendo solo 6 casse?
 
Perfetto grazie, per quanto riguarda l'autoradio come ti trovi come qualità audio avendo solo 6 casse?

la qualità audio mi sembra discreta ma dipende molto da come sei abituato, io ascolto la radio a volume medio e non avendo un orecchio da esperto audiofilo mi trovo bene.
 
Ultima modifica:
L'audio non è malaccio per essere un impianto di serie. Sicuramente meglio di quello montato su 308 e Focus (ho un amico esperto e fanatico che si è montato l'auto intorno allo stereo :biggrin2: ) sicuramente inferiore a quello della lexus CT che avevi puntato. Il vivavoce bluetooth invece è ottimo (a detta di quelli che chiamo) e molto migliore anche di alcuni marchi premium per pulizia dell'audio in uscita.
Considera che, essendo l'auto molto silenziosa, non devi spingere troppo sul volume con conseguente minor distorsione dell'output.
 
..altra domanda.... :smile:

Ne vale la pena spendere € 490,00 per Allarme volumetrico e perimetrico VSS1 ?

In genere le Toyota non sono le preferite dai ladri, sono dell'idea che un allarme sonoro su un auto non serva quasi a nulla, dipende se ti senti più tranquillo e se la tua assicurazione prevede uno sconto sulla polizza furto.
 
sensori pneumotici

Ciao a tutti, vi risulta che sia possibile disattivare questi stupidi sensori sulle ruote in modo che non si accenda la spia qualora decidessi di montare cerchioni diversi es. per antineve. Grazie
 
Indietro
Alto