Aiuto officine autorizzate lexus

biglsp

TCI Junior Member
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
15
Località
latina
Salve
sono proprietario di una is 220d da 6 mesi circa...vivo a roma e fin qui tutto benissimo compresa l'assistenza...ora per motivi imprevisti di lavoro devo trasferimi in sardegna..davo per scontato che ci fossero a cagliari sedi lexus o autofficine autorizzate...poi a due giorni dal mio trasferimento (parto domani) per curiosita sono andato a controllare sul sito quale fosse la piu vicina e.....saro incapace io, o magari il sito non aggiornato o non so dove cercare ma....non trovo nessuna officina autorizzata lexus in tutta la sardegna....chiedo a voi e soprattutto a qualche sardo se questa cosa folle è vera o sono io che non hjo saputo cercare bene ,oppure , el caso come vi comportate voi sempre che esistano a questo punto sardi che siano proprietari lexus e a chi si rivolgono per i tagliandi o in caso di guasti
ps: il mio terrore si sta materializzando....alla voce pick uo and delivery ci sono due asterischi con la dicitura "esclusa sardegna"...se fosse vera una cosa del genere penso che a parte vendere subito l auto ritengo che infestero' il web con giudizi negativi di modo che nessuno possa piu' acquistare una lexus dalla cina all'alaska
attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo della risposta
saluti
 
Sembra strano che in Sardegna, meta di Vip & Co. non ci sia un assistenza Lexus

Da una ricerca sul sito Lexus ho trovato questo in provincia di Nuoro:

Centro Assistenza Mereu Motori

Zona Industriale Pratosardo 08100 Nuoro (NU)
0134217091 Nuoro
Tel: [COLOR=#49535A !important] 0784/295123
Fax: 0784/294241
Email: mereumotori@gmail.com
[/COLOR]​

opss ... non sono sardo, anzi mai stato in Sardegna :biggrin2:
 
Ultima modifica:
ciao marc e grazie...anche io ho trovato solo il rivenditore che tu hai indicato ma se dai filtri aggiungi di cercare per assitenza autofficina e carrozeria il rivenditore in questione sparisce...spero che risponda qualche cagliaritano o sardo in genere perche inizio ad essere seriamente preoccupato
grazie ancora
 
Indietro
Alto