Ahhhhh Panico

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
NUOVA YARIS....
1.0, un 1.3 e un 1.5 con rispettivamente 71, 87 CV e 110 CV (quest’ultimo è riservato all’allestimento sportivo RS)
E il 1.4 turbodiesel,con livelli di potenza sino a 90 CV
nel 2006 sarà  disponibile un 1800 benzina da ben 140 CV è UFFICIALE :77: :77: :77:


RAGAZZI DA PAURA...

PER TUTTI GLI APPASSIONATI YARIS COME ME ASPETTATE IL 2006
 
Si Si

NON LO SOOOOOO....CHE PREGIO...POI AVETE VISTO DENTRO???

MOLTO MOLTO + PIENA DI QUELLA ATTUALE E BEN RIFINITA NEI DETTAGLI..

POI I MOTORI + POTENTI E CONSUMANO DI MENO(COSì DICE LA CASA)

E POI ESTETICAMENTE......LAV SPRTIVA RS MOLTO BELLA...

APPENA TORNA MIO FRATELLO DALLA GERMANIA GLI DOVRò DARE IN DIETRO LA CELICA (CON MOLTO RAMMARICO :cray: ) E IO MI PRENDEò MOLTO PROBABILMENTE LA YARIS NUOVA

BELLA STORIA RAGAZZI
 
"El Diablo" è la mia macchina..vai a vedere nel garage..e capirai perchè!!
 
molto aggressiva,ma lo spoiler post e la presa d'aria sul cofano mi turbano..... :hmm: :hmm:
a riguardo del 140 cv penso sia lo stesso dell'avensis 1.8,che ne dite :rm_shifty anche perchè nn mi sembrano siano stati presentati nuovi motori,a parte il 2.2 d4d
 
lo spoiler post nn mi ispira neanke a me preferisco quello della ASD..ma la presa d'aria sul cofano si!!
 
Io l'ho vista e guidata e sinceramente non mi è piaciuta così tanto. specie sul frontale ho davvero molti dubbi. Comunque ho scritto tutto sull'altro post.
Le potenze sono corrette. Il 1500 è a 110 cavalli ma servono per speingere un pò più il peggiore coefficiente aereodinamico ed il maggior pesa della nuova vettura. Comunque il motore è stato progettato per 116 cavalli con benzina a 105 ron...

Comunque è da considerare una ritoccatina all'elettronica all'attuale :dev: anche se sono indeciso dato che sto raccogliendi i soldini per il kit turbo.
Per la versione 1800 da 140 cavalli... dico che è inutile perchè?
! il milleotto pesa di più ed è un motore molto tranquillo.la soluzione perfetta sarebbe stato il 1800 della attuale celica/corolla da 192 cavalli. Peccato siano davvero troppi per il telaio che non è stato cambiato dalla prima versione. Quindi avrei preferito il nomale 1500 nella versione turbo.
 
molti dubbi

Salve a tutti, un 140 cavalli mi sembrano troppi per la macchina, 110 cv sono più che sufficienti per per la piccolina, semmai, potrebbero pensare ad un motore d4d da 110 cv.
Saluti a tutti :cheers:
 
THOR ha scritto:
Salve a tutti, un 140 cavalli mi sembrano troppi per la macchina, 110 cv sono più che sufficienti per per la piccolina, semmai, potrebbero pensare ad un motore d4d da 110 cv.
Saluti a tutti :cheers:


... sono d'accordo con te... 140 cv sulla new Yaris.... che razza di dischi dovresti metterci per dare sicurezza?? cerchi con dischi da 15"pieni? :fear2:

meglio stare sui 110... su un'auto del genere sono anche troppi!


p.s.: anche questo w.end sulle strade della mia città  ci son stati morti per guida spericolata... una Leon Tdi (non so se il 130cv o più) con 5 ragazzi da 18 a 22 anni... 3 morti e 2 feriti gravissimi....
... è sconcertante....
 
Che cosa triste Gemini :no:

CMQ con qualche modifica vi garantisco che il telaio della yaris regge anche 150-160cv senza problemi :biggrin2:
Certo che va fatta un po attenzione, l'auto vola ma se non la guidi con la testa... ma questo vale per tutte le auto :wink_smil
 
Jack ha scritto:
Che cosa triste Gemini :no:

CMQ con qualche modifica vi garantisco che il telaio della yaris regge anche 150-160cv senza problemi :biggrin2:
Certo che va fatta un po attenzione, l'auto vola ma se non la guidi con la testa... ma questo vale per tutte le auto :wink_smil


... drammatica infatti... (hanno preso un curvone a circa 150 km/h dopo una sera in disco...)
... scusate se l'ho postata... ma ogni tanto bisogna guardare a quello di brutto che succede, per cercare (almeno) di evitare possa accadere di nuovo...
 
Ti do ragione per quello che dici sulla sicurezza in strada..bisogna avere la testa sulle spalle mentre si guida!!!

Mentre per i 140 CV sulla yaris e sul dubbio che hai per l'impianto frenante o per qualsiasi altra cosa che secondo te nn è adatta per la nostra piccolina con tanti cavalli...beh...allora che dire per la versione turbo da 150 cha ha Jack???chiedigli se nn ha buoni freni e un buon assetto!!
 
Gemini ha scritto:
... drammatica infatti... (hanno preso un curvone a circa 150 km/h dopo una sera in disco...)
... scusate se l'ho postata... ma ogni tanto bisogna guardare a quello di brutto che succede, per cercare (almeno) di evitare possa accadere di nuovo...
l'han fatto vedere anke nei vari telegiornali...era una leon 1.9 TDI 150cv...vecchio modello... :no:
 
spillo83 ha scritto:
Ti do ragione per quello che dici sulla sicurezza in strada..bisogna avere la testa sulle spalle mentre si guida!!!

Mentre per i 140 CV sulla yaris e sul dubbio che hai per l'impianto frenante o per qualsiasi altra cosa che secondo te nn è adatta per la nostra piccolina con tanti cavalli...beh...allora che dire per la versione turbo da 150 cha ha Jack???chiedigli se nn ha buoni freni e un buon assetto!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Chi vuole verificare basta che viene a trovarmi :63: :fear2:
 
Indietro
Alto