aggiungere interfaccia usb ad autoradio lexus is 220d luxury del 2006

airone12

TCI Member
Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
25
Località
milano
ciao a tutti,
ieri finalmente ho ritirato la mia bimba :smile:
ne sono molto soddisfatto, l'unica cosa di cui sento la mancanza è la mia vecchia autoradio con porta usb. qualcuno ha provato ad aggiungere un'interfaccia usb alla radio di serie? avete qualche consiglio sensato da darmi?

tra l'altro, il caricatore legge solo cd con mp3 o anche dvd con mp3?
grazie
airone
 
i dvd mp3 non esistono, e cmq non li legge :-D per la porta usb fai prima ad usare il jack che hai all'interno del bracciolo
 
sembra che mi risponda solo tu (o quasi) :smile:

peccato per i dvd... 700 mega son proprio pochi!
quanto al bracciolo... perderei i comandi al volante, la ricarica da usb e dovrei avere un lettore che mi inietta musica via aux, un lettore con un'autonomia limitata ecc ecc.

sto valutando l'acquisto di questo coso:
interfaccia usb della grom

come tutti quegli affari anche questo si collega all'autoradio "simulando" un caricatore di cd. resta solo da capire:
1 come arrivo al retro dell'autoradio originale?
2 avendo il modello luxury con caricatore di 6 cd in plancia, se attacco quel coso perdo il caricatore o c'è effettivamente un altro attacco?

grazie
airone
 
la lexus no ha ne un aux in ne altro... se non provando a passare dal di dietro smontando tutto il cruscotto
 
la lexus no ha ne un aux in ne altro... se non provando a passare dal di dietro smontando tutto il cruscotto

ovviamente, mi son collegato pure io all'uscita posteriore del cd togliendo l'intera autoradio dalla mia Auris
 
l'interfaccia che mi hai segnalato è più o meno la stessa che ho segnalato io. l'unica differenza è che qui non ho (ancora) visto una lista di compatibilità con la mia auto, sull'altra invece sì.
la domanda invece è un'altra: avendo io il cd changer, 'sta minchia di autoradio avrà la possibilità di collegarne un altro (l'interfaccia usb) o dovrò staccare quello di serie? e ancora: con la vedrò solo 6 cd? ne vedrò 99?
per quanto riguarda lo smontaggio, ho trovato una guida interessante, penso che sarebbe utile postarla
 
quella che ti ho postato io arriva dal sito ufficiale lexus america... nel settore optional della IS... spero bene vada su una is... il dubbio permane se va bene sia per il modello 2006 che per il modello 2009
 
qui una BRUTTA immagine.... la lexus nuova ha l'usb
g_int7.jpg
 
bhè, meno male... d'altra parte credo che sia una cosa che deve diventare standard per le autoradio, anche di serie...
comunque a tutti quelli che hanno montanto un'interfaccia come quelle segnalate (da attaccare come dei cd changer), su qualunque modello lexus, mi dicono fra quanti dischi riescono a ciclare? 6? 99? di +? de -? :smile:
thx
 
il mark levinson ha un tasto DISC-AUX.... qualsiasi cosa attacchi andra probabilmente su aux e non al psoto del cd quindi quel discorso dimenticatelo pure :63:
 
Ciao ragazzi, volevo sapere, poi avete installato questi interfaccia??
Se si, come vi siete trovati??
Anch'io sono intento a optare una soluzione del genere...:wink:
Un saluto a tutti!
e scusate l'intrusione...
 
Indietro
Alto