Aggiornamento software v4.2

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Entrando in "Customer Portal" mi sono imbattuto in questo messaggio:


Software Update

È disponibile un aggiornamento gratuito del software per Toyota Touch 2 With Go che comprende il Mobility Pack. Il Mobility Pack vi permette di provare servizi come Toyota Real Time Traffic, Google StreetView™ e Panoramio™.

Toyota Real Time Traffic con tecnologia TomTom®
Si basa sul flusso di traffico in tempo reale e avverte in caso di rallentamenti o code, con l'opzione di cambiare itinerario per evitare congestioni e risparmiare tempo.

Google Street ViewTM e Panoramio
Rende disponibili le immagini della posizione attuale o di una destinazione a scelta, consentendovi di iniziare la navigazione direttamente dall'immagine, in modo da non perdervi mai.
L'aggiornamento del software è disponibile per Toyota Touch 2 with Go versione 3.3.0L. Potete verificare la versione del software nella schermata 'Informazioni di sistema', sotto 'Impostazioni generali' (per maggiori informazioni, consultate il manuale d'uso).
Ho letto e accetto le
informazioni sulla Privacy di My Toyota e le informazioni sulla Privacy dei service providers che intendo selezionare. Do anche il consenso all'utilizzo delle mie informazioni personali da parte di terzi. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

E' possibile effettuare il download del software v4.2.1L qui.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che veicoli hanno installato "Toyota Touch 2 With Go"?

E' l'evoluzione del Touch&Go, praticamente chi ha da poco pagato per avere il Touch&Go sull'auto l'ha preso in quel posto!

 
Ultima modifica:
Toyota Touch 2 with Go

Toyota Touch 2

Toyota Touch 2 systems


Bruxelles, Belgio - Mercoledì 4 settembre

TOYOTA TOUCH 2 CON GO 'PER INCLUDERE GOOGLE STREET VIEW E PANORAMIO

Toyota Motor Europe ha annunciato oggi che Google Street View e Panoramio servizi saranno disponibili per i possessori di Toyota Touch 2 con Go a partire dal gennaio 2014.
Daniele Schillaci, vice presidente senior vendite e marketing di Toyota in Europa commenta: "Siamo entusiasti di essere il primo marchio tradizionale di offrire questi servizi, che consentono ai conducenti di confermare o riconoscere loro destinazione migliore, e di visualizzare il layout di accesso e di parcheggio prima arrivo ".
Approfittando dello schermo migliore della seconda generazione di Toyota Touch display audio, che dispone di 4 volte il numero di pixel su schermi di dimensioni fino a 8 pollici, i nuovi servizi di navigazione portare le immagini sorprendentemente chiare per gli utenti in pochi secondi. di Google Street Vista fornisce i driver con vista panoramica da posizioni lungo molte strade del mondo, aiutandoli a familiarizzare con la loro destinazione prima del loro arrivo.
Panoramio prende questa esperienza un ulteriore passo avanti, offrendo immagini caricati da utenti di un determinato luogo, consentendo ai conducenti di pianificare il loro viaggio in modo più consapevole.Mantenendo con l'innovazione a prezzi accessibili ideale di Toyota, i servizi sarà gratuito per 1 anno, e utilizzare lo smartphone del cliente per la connessione a Internet, evitando così di hardware aggiuntivo o spese di dati nella maggior parte dei casi. di Google Street Visualizzare e Panoramio sarà disponibile su tutti i veicoli dotati di Toyota Touch 2 con Go a partire dal gennaio 2014 la produzione.
I clienti che dispongono di un veicolo con Toyota Touch 2 con Go prodotti prima di tale data, saranno in grado di aggiornare il proprio sistema per mezzo di un software semplice aggiornamento. unità dimostrative saranno disponibili a clienti e giornalisti Salone di Francoforte a partire dal 10 settembre. Note per i redattori: La navigazione connessa prima generazione, Toyota Touch & Go, è stato lanciato il Yaris nel 2011, e comprendeva Google Local Search fin dall'inizio. Toyota Europe ha venduto più di 300.000 unità in tutti i modelli fino ad oggi.
 
Ultima modifica:
L'ho letto proprio ieri!

Sembrerebbe che sui prossimi modelli (da quello che ho sentito mesi e mesi fa e' gia' in cantiere una nuova Yaris) nuovi venga montato il Touch &Go 2. Che personalmente ritengo un tantino piu' completo grazie all'aggiornamento sul traffico, che poi sicuramente si ritorcera' durante l'uso se non si aggiornano costantemente le mappe.
 
Quindi per quelli che hanno il touch&go non va bene questo aggiornamento?

Dubito.. molto probabilmente la base del software e' la stessa.. ma cambia completamente la versione e le funzioni.
Tipo iOS 6 e iOS 7 per intenderci. E sara' molto probabile che andando ad aggiornare il proprio Touch &Go con questo aggiornamento si venga in qualche modo limitati :biggrin2:
 
Ho scaricato l'aggiornamento in file .zip ma quando arrivo al 99% dell'estrazione mi da errore e non posso fare altro. Voi avete provato? Riusciti?
 
Ho scaricato l'aggiornamento in file .zip ma quando arrivo al 99% dell'estrazione mi da errore e non posso fare altro. Voi avete provato? Riusciti?

Prova a scaricarlo con Internet Explorer direttamente, nel caso tu abbia usato qualche altro programma e/o browser.
Purtroppo non posso provare poiche' non ho il navibox... a meno che tu riesca a postare il link di download qui, sempre se e' possibile scaricare senza un login.
 
Ma il file l'ho scaricato, ma successivamente lo devo estrarre per spostarlo su chiavetta ed è qui che si blocca al 99%...se pensi che sono 3 gb di roba non ci mette neanche poco..:O
 
Secondo me solo su quelli di nuova generazione

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ma il file l'ho scaricato, ma successivamente lo devo estrarre per spostarlo su chiavetta ed è qui che si blocca al 99%...se pensi che sono 3 gb di roba non ci mette neanche poco..:O

Se si blocca durante il processo di estrazione del file compresso e' molto probabile che ci siano dei pacchetti corrotti. Ecco perche' ti ho consigliato di scaricare con IE normalmente.. c'e' piu' sicurezza che i file non vengano corrotti durante il processo di scarico. E siccome mi e' capitato per altre cose gia' una volta, potrebbe proprio esser quello il problema anche in questo caso. Ma ripeto, solo se il problema avviene in fase di estrazione del file zippato.
 
Ma scusate..se nella descrizione spiega che il sistema deve essere la versione 3.3.0...cosa perdo tempo??? Io ho ancora la 1.7.9...:-(
 
Ma scusate..se nella descrizione spiega che il sistema deve essere la versione 3.3.0...cosa perdo tempo??? Io ho ancora la 1.7.9...:-(

Quindi il firmware di partenza deve essere il 3.3.0 per poter installare questo nuovo aggiornamento?

Dovresti provare ad aggiornare il tuo Toyota Touch &Go all'ultima versione disponibile per lo stesso. E poi riprovare..
 
Quindi il firmware di partenza deve essere il 3.3.0 per poter installare questo nuovo aggiornamento?

Dovresti provare ad aggiornare il tuo Toyota Touch &Go all'ultima versione disponibile per lo stesso. E poi riprovare..

Quando mi hanno consegnato l'auto 7 mesi fa se non ricordo male aveva la 1.7 poi appena ho collegato al pc la usb con l'impronta mi ha scaricato la 2.4 che poi si è installata sull'auto dalla chiavetta

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Quando mi hanno consegnato l'auto 7 mesi fa se non ricordo male aveva la 1.7 poi appena ho collegato al pc la usb con l'impronta mi ha scaricato la 2.4 che poi si è installata sull'auto dalla chiavetta

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ma tra le altre cose... io che non ho il Touch &Go, come aggiorno? E sti aggiornamenti cosa riguardano? Bug sulle mappe e via dicendo? Cioe' sarebbe possibile scaricare l'aggiornamento ed installarlo su un sistema Touch normale?

Comunque si, in linea teorica ogni volta che si installa l'ultimo aggiornamento disponibile dovrebbe aggiornare anche per i precedenti mancanti...
Rimango dell'idea che si tratta di una versione del software comunque differente... se non ricordo male abbiam detto che la versione sarebbe la 4.x.x, mentre noi (anzi voi :bleh:smile: viaggiate con le 3.x.x. Il che mi lascia ben intendere che siano due sistemi differenti... ma magari sbaglio!
 
Ma tra le altre cose... io che non ho il Touch &Go, come aggiorno? E sti aggiornamenti cosa riguardano? Bug sulle mappe e via dicendo? Cioe' sarebbe possibile scaricare l'aggiornamento ed installarlo su un sistema Touch normale?

Comunque si, in linea teorica ogni volta che si installa l'ultimo aggiornamento disponibile dovrebbe aggiornare anche per i precedenti mancanti...
Rimango dell'idea che si tratta di una versione del software comunque differente... se non ricordo male abbiam detto che la versione sarebbe la 4.x.x, mentre noi (anzi voi :bleh:smile: viaggiate con le 3.x.x. Il che mi lascia ben intendere che siano due sistemi differenti... ma magari sbaglio!


Purtroppo mi sembra che gli aggiornamenti non siano possibili con il "Touch without Go".
Gli aggiornamenti riguardano solo il software del sistema operativo, i bug sulle mappe si aggiornano solo comprando le mappe nuove.
No, il T&G non viaggia con la 3.x.x ma con la 2.x.x enel caso di apparecchi non aggiornati con la 1.x.x; la 3.x.x riguarda solo i Touch Go2 che possono essere portati alla 4.x.x.
Credo che i 2 sistemi abbiano proprio 2 sistemi operativi diversi, anche se con una interfaccia simile, e quindi può essere che ci sia stato nella nuova versione anche un aggiornamento hardware, un po' come per XP e Win7.
 
Purtroppo mi sembra che gli aggiornamenti non siano possibili con il "Touch without Go".
Gli aggiornamenti riguardano solo il software del sistema operativo, i bug sulle mappe si aggiornano solo comprando le mappe nuove.
No, il T&G non viaggia con la 3.x.x ma con la 2.x.x enel caso di apparecchi non aggiornati con la 1.x.x; la 3.x.x riguarda solo i Touch Go2 che possono essere portati alla 4.x.x.
Credo che i 2 sistemi abbiano proprio 2 sistemi operativi diversi, anche se con una interfaccia simile, e quindi può essere che ci sia stato nella nuova versione anche un aggiornamento hardware, un po' come per XP e Win7.

Bisognerebbe capire se sia possibile aggiornare da 1.x.x a 2.x.x e successivi. Questo sistema touch&go 2 da dove salta fuori? Cosa avrebbe in più?
 
Bisognerebbe capire se sia possibile aggiornare da 1.x.x a 2.x.x e successivi. Questo sistema touch&go 2 da dove salta fuori? Cosa avrebbe in più?

Da 1.x.x. a 2.x.x si può, io l'ho fatto appena ho ritirato l'auto.

Il Toyota Touch 2 With Go ha:

Toyota Real Time Traffic con tecnologia TomTom®

Google Street ViewTM e Panoramio
 
Indietro
Alto