Aggiornamento nuova Avensis previsto a maggio....

Stefan

TCI Member
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
41
Località
Faenza
Sono ancora alla ricerca della migliore soluzione per la mia futura Avensis quando, quasi per caso, noto che su quattroruote di Aprile è previsto un aggiornamento di Avensis per Maggio... di cosa si tratta?
 
Probabilmente ci saranno gli aggiornamenti euro 5 estesi a tutte le motorizzazioni. Non credo ci sarà altro di significativo .... a meno che non ci sorprendano con la versione Ibrida, ma ne dubito fortemente.
 
aggiormamento

sarebbe bellisimo avere cambio automatico sul 177cv e 5 anni gi garanzia o come fa KIA 7 anni
 
Comunque accanto alle auto dove è previsto una revisione dei motori viene appunto scritto "motore" mentre accanto alle toyota c'è scritto "aggiornamento"....
 
Comunque accanto alle auto dove è previsto una revisione dei motori viene appunto scritto "motore" mentre accanto alle toyota c'è scritto "aggiornamento"....

Saranno le aggiustatine che tutti fanno dopo la prima produzione: qualche plastica, qualche guarnizione, qualche taratura, appunto qualche modifica al motore per adeguarlo agli standard.
 
Sono ancora alla ricerca della migliore soluzione per la mia futura Avensis quando, quasi per caso, noto che su quattroruote di Aprile è previsto un aggiornamento di Avensis per Maggio... di cosa si tratta?

Per il 2011 DEVE avere luci diurne ed omologazione €5:63:

Poi probabile introducano/risistemino allestimenti?! Pack?! O semplici dettagli interni od esterni......... Toyota non è mei ferma:biggrin2:
 
A sto punto attendo :wink_smil
comunque gli aggiornamenti erano:

maggio > Avensis

Agosto > iq

Ottobre > Verso e Urban Cruiser
 
Ultima modifica:
35000 km l'anno e sono intenzionato a lasciare la mia amatissima d4d del 2004 con i suoi ormai 208000 km portati benissimo senza nessun tipo di problema.
La scelta però è difficile.

Meglio il 150Cv con cambio automatico
o il 177Cv manuale?

Il cambio automatico lo ritengo necessario ormai... troppe file e troppe volte mi sono trovato a combattere con la frizione... ma il 177Cv che ho provato è qualcosa di magnifico.

Perchè non montare il cambio automatico sul 177Cv? sarebbe la mossa più sensata.... motore stupendo con cambio automatico.

Vedremo... intanto però toca aspettare e vedere quali sarano questi aggiornamenti.
 
sarebbe bellisimo avere cambio automatico sul 177cv e 5 anni gi garanzia o come fa KIA 7 anni

La garanzia a 5 anni/km illimitati è contrattabile in fase di acquisto dato il valore non certo altissimo. La garanzia di Kia invece è tutta fuffa .. leggete il contratto e dopo scoprirete che dopo il terzo anno c'è ben poco di coperto.
 
35000 km l'anno e sono intenzionato a lasciare la mia amatissima d4d del 2004 con i suoi ormai 208000 km portati benissimo senza nessun tipo di problema.
La scelta però è difficile.

Meglio il 150Cv con cambio automatico
o il 177Cv manuale?

Il cambio automatico lo ritengo necessario ormai... troppe file e troppe volte mi sono trovato a combattere con la frizione... ma il 177Cv che ho provato è qualcosa di magnifico.

Perchè non montare il cambio automatico sul 177Cv? sarebbe la mossa più sensata.... motore stupendo con cambio automatico.

Vedremo... intanto però toca aspettare e vedere quali sarano questi aggiornamenti.

Io ho preso la Verso 150 automatica e prima avevo la Corolla Verso 177, ovvio che rimpiango il gusto di guida della 177 ma ti posso dire che la 150 non è da meno, poi il cambio automatico in città e favoloso, io lo uso quasi sempre in manuale, almeno faccio qualcosa!
Ovvio che se ci fosse stato il 177 automatico, sarebbe stato il top.
 
Vallo a dire ai Capi Officina della Toyota che il consumo eccessivo di olio è stato risolto, però ti consiglio di scappare subito via, dopo aver fatto questa domanda.
Spero vivamente che i nuovi "aggiornamenti" includano finalmente la risoluzione del problema che esiste anche nelle ultime versioni.
 
Vallo a dire ai Capi Officina della Toyota che il consumo eccessivo di olio è stato risolto, però ti consiglio di scappare subito via, dopo aver fatto questa domanda.
Spero vivamente che i nuovi "aggiornamenti" includano finalmente la risoluzione del problema che esiste anche nelle ultime versioni.

guarda che io prima di parlare mi informo sempre e ti posso dire che l'eccessivo consumo d'olio è un problema che ha afflitto i 2.2 per circa 2 anni,dal 2006 al 2008.anche il mio rav4 consumava troppo olio,ma questo problema i tecnici toyota me l'hanno risolto dal 2008 sostituendo se non sbaglio i pistoni,i cilindri e le bronzine.da allora ho percorso più di 80.000km e non ha consumato una goccia d'olio in più.evidentemente i tecnici toyota che operano nella tua città sono incapaci oppure sono io che dico balle...
 
Indietro
Alto