aggiornamento mappe Touch 2 with Go normale e Plus

danimatrix

TCI Member
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
20
Località
roma
Salve a tutti.
Mi sono impelagato in questa storia dell'aggiornamento mappe e mi sa che ho fatto un po di confusione.

Iniziamo con una domanda molto stupida. Come faccio a a capire che ho un Touch 2 with Go Plus e non uno normale?
I
n teoria avendo i comandi vocali sulla mia auris dovrei avere il plus giusto? C'è qualche codice di riconoscimento tra il il normale è il plus?
Nel sito sono apparsi 2 aggiornamenti uno per il normale e uno per il plus. Io ho scaricato per sbaglio l'aggiornamento per il normale 4.4.1H (perchè nella pagina il plus ancora non c'era) e quando ieri ho provato ad installarlo nell'auto, mi rilevava l'aggiornamento ma per installarlo mi chiedeva di inserire un codice. Alche' sono tornato a casa e mi sono accorto che era apparso l'aggiornamento per il plus che leggo essere il 4.3.0H.
Qualche mese fa avevo già aggiornato, infatti ad oggi ho versione software 4.3.0.H id mappe: 2014 v2

Ora mi chiedevo. Perchè è riapparso lo stesso aggiornamento per il plus? e perchè per il Touch normale la versione è piu' aggiornata? non dovrebbero essere le stesse mappe?
Quindi alla fine il mio sistema è aggiornato o no?
Scusate non ci sto capendo piu' niente:wacko::biggrin2:
 
Indietro
Alto