Multimedia Aggiornamento dati di sistema

Alhazred

TCI Advanced Member
Registrato
6 Dicembre 2023
Messaggi
117
Località
Latina
Salve a tutti.
Da qualche giorno, sullo schermo dell'infotainment, mi appare una schermata a fondo semitrasparente bianco con la scritta "Aggiornamento dati di sistema" anche due o tre volte lo stesso giorno, dura meno di 5 secondi e va via. Succede o è successo anche a voi in passato? Di che aggiornamenti si tratta?
Ho una HB 1.8 MY23
 
Come scritto è un aggiornamento di sistema.
Se è quello che ho ricevuto io a febbraio dovrebbe trattarsi principalmente delle funzioni del navigatore.
In ogni caso basta andare a vedere sul sistema multimediale in fondo alle impostazioni.
 
Il fatto è che per una cosa simile mi aspetterei un aggiornamento e basta, mentre lo ha fatto diverse volte al giorno per alcuni giorni.
Ho anche pensato al fatto di essere passato in zone dove il segnale mobile era assente ed ha sincronizzato i dati del viaggio quando ha ripreso la linea.
 
Aspetta, ora ho capito meglio.
Sulla schermata del navigatore ti è apparso scritto "Aggiornamento impostazioni" e poi è andato via subito.
L'ho avuto anch'io stamattina e mi era già capitato in passato.
Non so che cosa vada ad aggiornare ma nella schermata di aggiornamento software non appare nulla.
Potrebbero essere degli aggiornamenti in background delle mappe, è l'unica cosa che mi viene da pensare.
 
Indietro
Alto