Manutenzione [additivo olio BARDAHL 2] Elimina o riduce l’eccessivo consumo di olio

No il problema non è non saper rabboccare, quello lo sa fare anche un deficiente :smile:

Il problema è sapere l'olio messo, io mi raccomandai di mettere il 5w30 C2, ma ovviamente all'effettivo non so se sia stato effettivamente messo quello...

Quest'anno compro il Castrol Magnatec 5w30 C2, tanto alla fine pago uguale però così almeno so che olio ci sta!

Pur di non fondere, ed in attesa del responso del team di CSI sull'olio messo, aggiungici pure un'olio di marca diversa basta che è un 5W30 (secondo me).
Salva il motore e la turbina, se no tra qualche giorno ci chiederai di sapere i prezzi dei ricambi.
E che ca...ppero!
Si va veloce di fronte a questi allarmi...:wacko:
Pi fai tu, la macchina è tua.
 
Ultima modifica:
L'olio non è ancora al minimo sull'astina, la spia attualmente si accende in salite molto ripide, o in salite normali se do un po' piu di gas, con precisione l'olio è a 1/4 tra min e max (mezzo cm sopra il minimo)

Per ora non mi sto muovendo perché la macchina è praticamente quasi sempre ferma, tra una settimana penso che comunque ci passerò per fare il rabbocco :wink_smil anche perché le percorrenze ad agosto aumenteranno vertiginosamente:cool:
 
Indietro
Alto