Addio Rav4 (GLI AMICI NON SI DIMENTICANO...)

...nonostante errori, OT, cambi continui d'argomento... questa discussione va incorniciata!

La mettiamo in rilievo per darle il giusto risalto e per permettere a Gino di avere sempre un posto d'onore nel Club...

:wink_smil
Hai fatto bene a cambiare il titolo del 3d :wink_smil
 
...nonostante errori, OT, cambi continui d'argomento... questa discussione va incorniciata!

La mettiamo in rilievo per darle il giusto risalto e per permettere a Gino di avere sempre un posto d'onore nel Club...

:wink_smil

Se non si va un po' OT, i post finiscono subito e poi uno come questo di GINO, sarebbe stato un vero tormento fatto di solidarietà da byte.
abbiamo preso una tristezza di una persona e tramutata in gioia, anzio serenità
Poi ci ha pensato di nuovo lui con la Citroen ad essere triste, ma sono fatti suoi.:wink_smil

Bisogna, quando si può, e quandfo l'autore e il sito lo permettono, e quando il post sta per cadere nell'archivio dei "cerca", rinvigorire, anche con rilanci inutili ma simpatici il tutto.
Direte, ma 'è l'apposita sezione dedicata "cafè".
Allora che facciamo andiamo li, apriamo una nuova discussione e linkiamo il post che abbiamo pian pianino portato ad essere un post di amicizia!
Serve...solo per dire che c'è ordine?

In Svizzera c'è molto ordine, embè...e più di quattro cioccolate e due orologi...non hanno saputo fare!

A me, e parlo per me, altrimenti sembra una intesa fra tutti, piace parlare con libertà, in qualsiasi post io mi trovi.
Mi rendo conto che sono io il "deviatore" di argomenti, lo so che scasso le balle con le mie uscite sempre rasenti l'ot, ma sapete una cosa, questo è lo spirito di un sito extra-ordinario!

In altre parti è un tormento, finti saggi che invocano moderatori contro quello o questo, finti intelligenti, fini colti, finti ignoranti.

Noi siamo così, io sono così e qaundo l'aria mi starà stretta, mbè allora educatamente io cambierò aria.
Se vi starà stretta basta dirmelo e cambio, non c'è problema.

Allora, e chiudo, io credo che la magnificienza della convivenza sia la buona educazione, il saper parlare (non come dice Demont, per forza in italiano...basta pure un po' di pugliese) il saper ascoltare e la tolleranza.
Di cosa, come e quando si parla è relativo, diventa tutto bello e tutto piacevole se le condizioni lo permettono.
Altri siti sono dei campi di battaglie campali.

E poi non bisogna mai pretendere nulla, molti hanno la sindrome di diventare azionisti el sito al crescere dei loro post, risposte, likes e compagnia bella.

Qui ci sono stati eventi simili e poi il sistema ha estromesso chi soffre di questa sindrome.

Siamo NOI il sito, anche con... e nella nostra semplicità o banalità...!

Quindi non voglio fare il pippone a nessuno e ammiro TE per l'intelligenza di come non emetti richiami ma aggiornamenti al flusso della discussione.

W NOI!


PS Non posso rileggere ; è pronto!
Demont correggi!
 
Non c'è niente da correggere, Bigstar...ops...scusa...sei ancora BigToyota :biggrin2:...una sola precisazione, visto che sono stato frainteso a riguardo dell' italiano: come hai detto nessuno pretende e vuole un' italiano accademico-politico-perfetto-da accademia della crusca-da azzeccagarbugli-etc etc...:wink_smil...solo che a volte, poche ad onor del vero e forse qualcuna te la ricordi, abbiamo avuto degli interventi incomprensibili (...niente punteggiatura, nessuna lettera maiuscola, parole dietro parole incomprensibili...)...quindi ecco, nessuna tesi di laurea ma un italiano comprensibile...e và pure bene ogni tanto un pò di dialetto :smile:
 
Non c'è niente da correggere, Bigstar...ops...scusa...sei ancora BigToyota :biggrin2:...una sola precisazione, visto che sono stato frainteso a riguardo dell' italiano: come hai detto nessuno pretende e vuole un' italiano accademico-politico-perfetto-da accademia della crusca-da azzeccagarbugli-etc etc...:wink_smil...solo che a volte, poche ad onor del vero e forse qualcuna te la ricordi, abbiamo avuto degli interventi incomprensibili (...niente punteggiatura, nessuna lettera maiuscola, parole dietro parole incomprensibili...)...quindi ecco, nessuna tesi di laurea ma un italiano comprensibile...e và pure bene ogni tanto un pò di dialetto :smile:

Demont, ma io scherzo, ci mancherebbe altro.

L'importante è capirsi; io faccio una gran fatica a scrivere, rileggere, e pure a capire cosa voglio dire, ecc.

Ma capisco quello che scrivono tutti, a prescindere dalla bravura, mi basta l'essenza, non la qualità (in questo caso) delle mail...ma il "cuore"..:wub: ed il buon sentimento con cui si scrive.
Anche se l'italiano...:crutch:

Molti sono asettici e fanno domande che sono delle autentiche provocazioni.
Come meteore entrano qui..scrivono e via..!

Ci usano per le loro fobìe, sui consumi, sull'olio, sui rumori....e poi spariscono e fanno il contrario di quello che gli abbiamo suggerito!

Io sono cordiale fino ad un certo punto..poi taccheteeee...!
Mi piace "smuovere" i post...assai! :smile: :biggrin2:

E noi... le nostre fobìe a chi caspita ce le raccontiamo, io sono malato di "macchinite" :wink_smil...embè e chi mi cura qui?

Bene...abbiamo accertato una cosa che qui Mario Merola, sarebbe un disoccupato, per le scenneggiate "tutto cuore" che sappiamo fare noi.


PS:
Ieri bomba d'acqua a Modena e provincia, ho sentito (ehh giààà...maestri dell'ot..non è facile)
Rientriamo in tema :shifty: subito: ecco perchè serve il RAV caro GINO e compagni!
 
Oddio usare il rav al posto dell ombrello mi pare eccessivo ma se sta bene a gino ok
 
Demont, ma io scherzo, ci mancherebbe altro.

L'importante è capirsi; io faccio una gran fatica a scrivere, rileggere, e pure a capire cosa voglio dire, ecc.

Ma capisco quello che scrivono tutti, a prescindere dalla bravura, mi basta l'essenza, non la qualità (in questo caso) delle mail...ma il "cuore"..:wub: ed il buon sentimento con cui si scrive.
Anche se l'italiano...:crutch:

Molti sono asettici e fanno domande che sono delle autentiche provocazioni.
Come meteore entrano qui..scrivono e via..!

Ci usano per le loro fobìe, sui consumi, sull'olio, sui rumori....e poi spariscono e fanno il contrario di quello che gli abbiamo suggerito!

Io sono cordiale fino ad un certo punto..poi taccheteeee...!
Mi piace "smuovere" i post...assai! :smile: :biggrin2:

E noi... le nostre fobìe a chi caspita ce le raccontiamo, io sono malato di "macchinite" :wink_smil...embè e chi mi cura qui?

Bene...abbiamo accertato una cosa che qui Mario Merola, sarebbe un disoccupato, per le scenneggiate "tutto cuore" che sappiamo fare noi.


PS:
Ieri bomba d'acqua a Modena e provincia, ho sentito (ehh giààà...maestri dell'ot..non è facile)
Rientriamo in tema :shifty: subito: ecco perchè serve il RAV caro GINO e compagni!
Ma sì...dai...qui si parla del più e del meno e non c'è niente di male :wink_smil ...diciamo che a Modena non ci facciamo mancare niente (...a parte la tela del Guercino da 6.000.000 di euro che ci siam fatti fregare come dei coglioni un paio di giorni fà :104230044...)...quindi terremoti, alluvioni, trombe d' aria, bombe d' acqua, frane in appennino, grandine come meloni...ci manca l' invasione delle locuste e poi le 7 piaghe d' Egitto ci fanno un baffo :biggrin2:
 
Mi fate morire

Vorrei mettervi il cuoricino agli interventi ma con tapatalk non son capace

Ps 1: se parlate pugliese però avvisatemi prima che porti il telefono a far riparare pensando sia andato in tilt


Ps2: non è che l'aircross sia decappottabile se piove son riparato anch'io!


Ps3: un'italiano con l'apostrofo NO

Ps4: solidarietà a Modena. Davvero tra terremoti e alluvioni è una terra martoriata. Ora c'è pure lo stabilimento segreto dell'alfa e vi tocca pure sorbirvi le incursioni di Marchionne che ha scambiato l'Italia per Montecarlo e pensa che i ricchi si comprino la Ferrari e i barboni come minimo una Ghibli o una 4C
 
Mi fate morire

Vorrei mettervi il cuoricino agli interventi ma con tapatalk non son capace

Ps 1: se parlate pugliese però avvisatemi prima che porti il telefono a far riparare pensando sia andato in tilt


Ps2: non è che l'aircross sia decappottabile se piove son riparato anch'io!


Ps3: un'italiano con l'apostrofo NO

Ps4: solidarietà a Modena. Davvero tra terremoti e alluvioni è una terra martoriata. Ora c'è pure lo stabilimento segreto dell'alfa e vi tocca pure sorbirvi le incursioni di Marchionne che ha scambiato l'Italia per Montecarlo e pensa che i ricchi si comprino la Ferrari e i barboni come minimo una Ghibli o una 4C
Un'itagliano Sì Sì Sì Sì :bleh:...:wink_smil...eh...ma quì si apre una parentesi di quelle grosse: l' Alfa a Modena :77: ...vedremo cosa riserverà il futuro, non a questa città ma a questo Paese..."speram", come si dice quì.
 
Mi fate morire

Vorrei mettervi il cuoricino agli interventi ma con tapatalk non son capace

Ps 1: se parlate pugliese però avvisatemi prima che porti il telefono a far riparare pensando sia andato in tilt


Ps2: non è che l'aircross sia decappottabile se piove son riparato anch'io!


Ps3: un'italiano con l'apostrofo NO

Ps4: solidarietà a Modena. Davvero tra terremoti e alluvioni è una terra martoriata. Ora c'è pure lo stabilimento segreto dell'alfa e vi tocca pure sorbirvi le incursioni di Marchionne che ha scambiato l'Italia per Montecarlo e pensa che i ricchi si comprino la Ferrari e i barboni come minimo una Ghibli o una 4C
Demont non ha messo l'apostrofo...a un italiano! :biggrin2:
E' bravo assai :flag_ital
 
Ma chissene di apostrofi accenti e doppie

Ci capiamo instess

Ieri mini escursione a Tropea. Che strade raga! Più che un suv ci vuole il Big Foot qua ahahaha
 
sigg.ri ben ritrovati a tutti quanti! :biggrin2:
ho staccato 10 gg fa e mi sono ritrovato oggi a leggere 14 pagine di messaggi nella discussione di gino, dai problemi al cambio della citroen al (grande!) babbo di gino, tra aircross e mitsubishi, francesi e giapponesi, bidet e francesine...:laughing1:laughing1:laughing1
che spettacolo! :63:
e proprio perchè questa discussione dovrà concludersi con gino che scrive di aver ricomprato un rav, eccomi di nuovo tra voi a tenerla viva!
gino, ma tu che fai, torni in treno a milano o rifai tutta la strada in 5°...:fear2: :biggrin2: (passami la bastardaggine...:wink_smil)
ciao, tommaso.

PS: buone ferie, visto che sei ancora giù!
 
sigg.ri ben ritrovati a tutti quanti! :biggrin2:
ho staccato 10 gg fa e mi sono ritrovato oggi a leggere 14 pagine di messaggi nella discussione di gino, dai problemi al cambio della citroen al (grande!) babbo di gino, tra aircross e mitsubishi, francesi e giapponesi, bidet e francesine...:laughing1:laughing1:laughing1
che spettacolo! :63:
e proprio perchè questa discussione dovrà concludersi con gino che scrive di aver ricomprato un rav, eccomi di nuovo tra voi a tenerla viva!
gino, ma tu che fai, torni in treno a milano o rifai tutta la strada in 5°...:fear2: :biggrin2: (passami la bastardaggine...:wink_smil)
ciao, tommaso.

PS: buone ferie, visto che sei ancora giù!
Ma quale 5^, ha ancora la 6^ inserita che non si toglie più da quando è arrivato in Calabria!
Ormai la userà come un'automatica!
Anzi come uno scooter...francese...!
 
Bentornato dragstar, le francesine meritano un po meno tutto il resto della Francia :biggrin:
 
sigg.ri ben ritrovati a tutti quanti! :biggrin2:
ho staccato 10 gg fa e mi sono ritrovato oggi a leggere 14 pagine di messaggi nella discussione di gino, dai problemi al cambio della citroen al (grande!) babbo di gino, tra aircross e mitsubishi, francesi e giapponesi, bidet e francesine...:laughing1:laughing1:laughing1
che spettacolo! :63:
e proprio perchè questa discussione dovrà concludersi con gino che scrive di aver ricomprato un rav, eccomi di nuovo tra voi a tenerla viva!
gino, ma tu che fai, torni in treno a milano o rifai tutta la strada in 5°...:fear2: :biggrin2: (passami la bastardaggine...:wink_smil)
ciao, tommaso.

PS: buone ferie, visto che sei ancora giù!
Quì basta "staccare" per 10 minuti che ti ritrovi 14 pagine e le lasagne come ultimo argomento :biggrin2: ...ma come hai giustamente detto stiamo tutti aspettando l' epilogo: Gino che scrive "Bentornato Rav :wub:" ...:wink_smil...e se non sarà Gino aspettiamo Sofia :smile:
 
Me la faccio in folle agganciandomi con una fune al primo camion che porta su cocomeri @:wink:))
 
Ne ho visti solo di nuovi (uno)
Nel parcheggio mi son studiato i suv parcheggiati

Prevalgono i crucchi (maledette X3) e un paio di Grand cherokee

Gli IX35 le snobbo
 
Ne ho visti solo di nuovi (uno)
Nel parcheggio mi son studiato i suv parcheggiati

Prevalgono i crucchi (maledette X3) e un paio di Grand cherokee

Gli IX35 le snobbo

Mò che ritorni a Milano, mi raccomando che devi dare l'esame sugli studi statistici che hai fatto.
:smile:

In effetti di RAV, anche qui da me, in zona Gargano e provincia, ce ne sono ma non molti.
Da noi la prevalenza è sempre citycar, utilitarie e medie.

Parlando di SUV, quindi, RAV precedenti serie a iosa, RAV ultima serie di meno, ma è in proporzione alla "freschezza" del modello è abbastanza normale.
Poi si sa, ogni modello vecchio fa rimpiangere il precedente, così successe per la Yaris e poi tutti vogliono la nuova Yaris, così succede, per tutte.

I suv tedeschi, c'è poco da dire, sono belli.
Io quest'anno ho scoperto (in concessionaria) la BMW X4; auto davvero benfatta e magnifica almeno a livell di qualità percepita e bellezza complessiva. Era nera con interni in pelle avorio, cuciture rosse e cambio automatico.
Auto da 70.000€.
Mi trovavo in concessionaria perchè vi ho accompagnato mio cognato a fare il tagliando alla sua 320 d.

Anche qui ne vedo abbastanza in tutte le varianti BMW X...ma non siamo un'area ricca, quindi sono in mano ai pochi ricchi o pseudo-facoltosi (un po' di più) impresari.
Ho visto, invece qualche nuova ML.
Abbondano le Hyundai e le Kia Sportage.
Si muovono le Renault Captur...se sono considerate SUV.
La Dacia Duster anche c'è...insomma c'è un po' di tutto, ma non esageratamente!

Ho visto una Citroen Aircross mentre "la salivano" sulla bisarca-carro attrezzi, sulla ss16.
:blink:
La cosa tragica è che non scherzo!

Mbè, vado al mare, ci "scriviano/leggiamo" oggi.

DOMANI IO RIENTRO AL LAVORO...:cray:
 
Gino se ti può interessare.....

nella concessionaria dove ho preso io la macchina hanno ancora 2 "Vecchi" Rav da vendere.....

1 con ruota e 1 senza.......... :wink:
 
Indietro
Alto