Acquisto Verso 1.6 d4d

Luke78

TCI Junior Member
Registrato
17 Aprile 2016
Messaggi
8
Località
Modena
Ciao, sono in procinto di fare l'acquisto e non capisco quale possa essere il prezzo giusto per questa auto.
Ogni concessionario mi ha fatto prezzi differenti... mi son orientato per versione active con aggiunta di vernice bronze metal., sensori anteriori e posteriori e navigatore...
Non so se posso chiederlo, ma c'è qualcuno che abbia di recente comprato la. My16 ? Quale prezzo è riuscito a spuntare?
Grazie
Luca
 
Ciao, sono in procinto di fare l'acquisto e non capisco quale possa essere il prezzo giusto per questa auto.
Ogni concessionario mi ha fatto prezzi differenti... mi son orientato per versione active con aggiunta di vernice bronze metal., sensori anteriori e posteriori e navigatore...
Non so se posso chiederlo, ma c'è qualcuno che abbia di recente comprato la. My16 ? Quale prezzo è riuscito a spuntare?
Grazie
Luca

Ciao,
io ho comprato verso'16 active bronze+7 posti e portapacchi a 24.000.
 
Dal 1 luglio c'è la Verso 1.6D-4D Active MY17 (con Toyota Safety Sense incluso di serie) in promozione a 20.750 euro.
Se aggiungi vernice bronze metal (+ 650 euro) e navigatore (+ 800 euro) arrivi a un totale di 22.200.
Per la configurazione 7 posti devi aggiungere poi altri 700 euro (Totale 22.900).
Se poi vuoi i sensori posteriori (ma con la videocamera di serie sono evitabili) devi aggiungere 350 euro, per gli anteriori 400 euro.

Essendo una promozione di Toyota Motor Italia è indipendente dal concessionario, quindi il prezzo NON può superare quello indicato sul sito.
 
Ultima modifica:
22.200 ma quello che non ho capito è se può scendere ulteriormente con uno sconto del concessionario....comunque è la my16 in sconto, la my17 non credo ancora ci sia...
 
Sì, scusa, sono andato avanti con gli anni... MY16

Solitamente su queste offerte più corpose (che comprendono già lo sconto del concessionario) è difficile che il venditore possa scendere ulteriormente. Potresti trattare un pochino sulla valutazione dell'usato da rientrare.
 
Infatti sul sito indicano questo :
grazie agli ecoincentivi Toyota, valido solo in caso di permuta o rottamazione, con il contributo della casa e del concessionario. Offerta valida fino al 31/07/2016
 
Tra tutto, compresa optional e gestione usato mi han fatto 24 meno la mia... diciamo che è la concessionaria che ha offerto di più sulla mia macchina e probabilmente ha giocato su questa quotazione....
 
Potresti stampare il preventivo dal sito Toyota con il prezzo della tua Verso configurata (22.200 euro) e provare a farti togliere la quotazione che hanno fatto del tuo usato. In questo modo può darsi che ci scappi qualcosina...
 
Nel prezzo del sito non è compresa ipt, gestione usato e icar che non cosa sia... Totale, 870€
Quindi 20750+750sensori+870tasse vedi sopra, +1000 navi+650 di colore si va a 24k.
Della mia ha tolto 3.000 dove altre case me l'hanno valutata tra i 1000 e 2000...
Sembra buono ma provo a tirare di altri 500
 
Confermo per esperienza diretta che i sensori di prossimità avendo la telecamera non servono proprio, la telecamera ha un obiettivo grandangolo molto ampio che permette di controllare ogni cosa
 
Quindi consigliate solo quelli anteriori? Ma la telecamera funziona bene anche al buio e magari con pioggia? Intanto si possono aggiungere tutti aftermarket
 
La telecamera funziona bene anche al buio, è fantastica, ti consiglio di provare e poi li metti dopo io non ne sento l'esigenza davanti. Avevo i sensori nella vecchia auto e mi trovavo molto bene, e quindi ero convinto di metterli anche sulla Verso devo ringraziare il venditore che mi ha consigliato di provare la telecamera e ha ragione!!!

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Acquisto Verso d4d

Dal 1 luglio c'è la Verso 1.6D-4D Active MY17 (con Toyota Safety Sense incluso di serie) in promozione a 20.750 euro.
Se aggiungi vernice bronze metal (+ 650 euro) e navigatore (+ 800 euro) arrivi a un totale di 22.200.
Per la configurazione 7 posti devi aggiungere poi altri 700 euro (Totale 22.900).
Se poi vuoi i sensori posteriori (ma con la videocamera di serie sono evitabili) devi aggiungere 350 euro, per gli anteriori 400 euro.

Essendo una promozione di Toyota Motor Italia è indipendente dal concessionario, quindi il prezzo NON può superare quello indicato sul sito.

Salve a tutti,

il 12 luglio ho ordinato la Verso 1.6D-4D Active MY17 (con Toyota Safety Sense incluso di serie) di colore bianco + 7 posti + navigatore + antifurto vss ad € 22.800.

Dovrebbe arrivare prima di ferragosto.

Saluti

A
 
Indietro
Alto