acquisto toyota verso

lizardblu

TCI Junior Member
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
10
Località
Napoli
Buongiorno, sono novello del forum ma possessore già di due yaris ( prima e seconda serie) vendute a malincuore. Devo passare ad una monovolume per esigenze familiari ed ero interessato ad una Toyota Verso. Ho trovato diverse occasioni , sia sul 1.6 d che a benzina. I dubbi però sono tanti: in primis quello del famoso motore bmw: è frequente il problema alla cinghia di trasmissione ? Questa cosa mi sta dando davvero tanti dubbi. Ed invece la versione a benzina è adatta a me che percorro csui 15mila km annui di misto? (45 km al giorno a/r per il lavoro tra autostrada e tangenziale spesso trafficate)...
Grazie delle eventuali risposte
Buona giornata
 
Ciao lizardblu, io ti consiglio vivamente la versione a benzina. Il c.d.b. con percorrenza mista (ma almento 40% urbano) mi segnala 14.4km/l. Con l'aria che tira sulle motorizzazioni diesel io non me lo porterei proprio a casa... Buona scelta! :wink_smil
 
Ciao lizardblu, io ti consiglio vivamente la versione a benzina. Il c.d.b. con percorrenza mista (ma almento 40% urbano) mi segnala 14.4km/l. Con l'aria che tira sulle motorizzazioni diesel io non me lo porterei proprio a casa... Buona scelta! :wink_smil

Hai perfettamente ragione. Avevp trovato un km 0 a benzina ma me l'hanno fatta sotto il naso
 
Indietro
Alto