Salve a tutti.
Dopo 100.000 km fatti da me (e 220.000 totali) la mia yaris D4D 2008 mi ha lasciato (l'ho rotta e penso non sia economico aggiustarla).
Ne stavo cercando urgentemente un'altra ma purtroppo vedo che del D4D II^ serie si trovano principalmente col cambio MMT (in precedenza avevo il cambio manuale).
Leggendo un po' su internet mi pare di capire che il cambio MMT non è amato da tutti... a parte i gusti (può piacere o no, non ne ho ancora guidata una per sapere se fa per me o meno) mi preoccupa l'affidabilità: i problemi del dover fare "registrare" il cambio ogni tot km in concessionaria sono stati risolti? E' plausibile secondo voi trovare un'auto con 100-120 mila km e sperare di fare altrettanta strada senza manutenzione straordinaria al cambio? 5-6 mila euro è una cifra onesta per una macchina del genere? (la D4D del 2008, comprata nel 2013, la pagai 6.500 euro).
Con la yaris precedente devo dire non ho fatto nulla se non la manutenzione ordinaria ogni 15mila km.
vi ringrazio!
Dopo 100.000 km fatti da me (e 220.000 totali) la mia yaris D4D 2008 mi ha lasciato (l'ho rotta e penso non sia economico aggiustarla).
Ne stavo cercando urgentemente un'altra ma purtroppo vedo che del D4D II^ serie si trovano principalmente col cambio MMT (in precedenza avevo il cambio manuale).
Leggendo un po' su internet mi pare di capire che il cambio MMT non è amato da tutti... a parte i gusti (può piacere o no, non ne ho ancora guidata una per sapere se fa per me o meno) mi preoccupa l'affidabilità: i problemi del dover fare "registrare" il cambio ogni tot km in concessionaria sono stati risolti? E' plausibile secondo voi trovare un'auto con 100-120 mila km e sperare di fare altrettanta strada senza manutenzione straordinaria al cambio? 5-6 mila euro è una cifra onesta per una macchina del genere? (la D4D del 2008, comprata nel 2013, la pagai 6.500 euro).
Con la yaris precedente devo dire non ho fatto nulla se non la manutenzione ordinaria ogni 15mila km.
vi ringrazio!