Acquisto IS200

Enryman

TCI Newbe
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
4
Località
Paesana(CN)
Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e ho subito da porvi qualche domandina!
Sto per acquistare un IS200 del 2000.La macchina è molto ben tenuta,circa 70mila km,che credo siano originali visto lo stato della vettura.Sabato sono andato a vederla,ma non ho potuto provarla perchè pioveva e l'auto era in salone bella lucida e quindi tornerò in settimana.Comunque l'ho sentita girare e sembra tutto ok.Volevo sapere,provandola a cosa devo stare attento,se c'è qualcosa in particolare,e altre cose generali che bisogna guardare.Ho già letto di problemi al lettore CD e volevo sapere se oltre a questo ci sono magagne "comuni" da controllare.L'unica cosa forse un pò strana che ho notato è il corpo farfallato che è stato riempito di grasso esternamente,sulla corda e sul meccanismo della farfalla.Devo preoccuparmi?Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e ho subito da porvi qualche domandina!
Sto per acquistare un IS200 del 2000.La macchina è molto ben tenuta,circa 70mila km,che credo siano originali visto lo stato della vettura.Sabato sono andato a vederla,ma non ho potuto provarla perchè pioveva e l'auto era in salone bella lucida e quindi tornerò in settimana.Comunque l'ho sentita girare e sembra tutto ok.Volevo sapere,provandola a cosa devo stare attento,se c'è qualcosa in particolare,e altre cose generali che bisogna guardare.Ho già letto di problemi al lettore CD e volevo sapere se oltre a questo ci sono magagne "comuni" da controllare.L'unica cosa forse un pò strana che ho notato è il corpo farfallato che è stato riempito di grasso esternamente,sulla corda e sul meccanismo della farfalla.Devo preoccuparmi?Grazie a tutti!

ciao

la macchina ha fatto tutti i tagliandi in officina Lexus/Toyota?

c'è il libretto per verificare?

potresti in ogni caso portarla in concessionaria/officina Lexus/Toyota per una verifica dopo l'acquisto

ciao
 
ascolta bene il diferenziale fai una retro con ruote tutte sterzate e ascolta il retrotreno se va liscio come l'olio.. ma cmq se ha 70.000 km.. vai a occhi chiusi.. grasso sul corpo farfallato.. non ti preoccupare. senti il diferenziale e il cambio che deve entrare come dio comanda!
cmq devi farti un pò l'occhio con l'is vecchia.. non la si guida dall'oggi al domani.
cmq ottima scelta.
ciao
 
Grazie dei consigli!Il differenziale della lexus è particolare?monta qualcosa tipo autobloccante o lsd o simili?se è così..cavolo che macchina!Ho anche visto che ha un tastino che mi piace molto con la scritta snow sopra:naughty:
è solo una modalità più pesante dell'ESP o agisce proprio sul differenziale?
@lucawrc:cosa intendi con devo farmi l'occhio?parli solo degli angoli nei parcheggi o intendi che è un pò scorbutica?Le trazioni dietro le conosco abbastanza,arrivo da una nissan 200sx:dev::Senza nom
 
Salve anche io sono prossimo all'acquisto di una is200 del 2000 con 80000km tenuta sempre in garage, interni in pelle perfetti, il conce mi dice che hanno sostituito la pompa dell'acqua, cambiato i due pneumatici posteriori, e fatto il tagliando, il conce è della wolksvagen. Il prezzo 6700€ con passaggio di proprietà incluso. Le mie uniche perplessità nascono dalla mancanza in zona di un conc lexus, c'è solo quello toyota, ed in caso di necessità dovrei farmi almeno 100km per arrivare al lexus + vicino, inoltre mi è stato detto che non è facile lavorare sul motore, sempre in caso di necessità e che per qualsiasi problema è dura trovare chi ci mette le mani.
Ora tutte le notizie sono vere? Grazie e spero che mi facciate fare la cosa giusta!
 
Salve anche io sono prossimo all'acquisto di una is200 del 2000 con 80000km tenuta sempre in garage, interni in pelle perfetti, il conce mi dice che hanno sostituito la pompa dell'acqua, cambiato i due pneumatici posteriori, e fatto il tagliando, il conce è della wolksvagen. Il prezzo 6700€ con passaggio di proprietà incluso. Le mie uniche perplessità nascono dalla mancanza in zona di un conc lexus, c'è solo quello toyota, ed in caso di necessità dovrei farmi almeno 100km per arrivare al lexus + vicino, inoltre mi è stato detto che non è facile lavorare sul motore, sempre in caso di necessità e che per qualsiasi problema è dura trovare chi ci mette le mani.
Ora tutte le notizie sono vere? Grazie e spero che mi facciate fare la cosa giusta!

il conce Toyota è l'unico che può mettere le mani sulla tua Lexus...

quindi se vai in Toyota ti fanno i tagliandi ecc...
 
Ok grazie e per quanto concerne il prezzo che ne dite? dovrebbe essere in linea con la valutazione di mercato del modello credo!
 
Beh il prezzo dipende dall anno di immatricolazione anche se è lievemente superiore alla media...diciamo un 1000€ superiore...comunque l'IS è davvero una gran macchina che nonostante la sua età ha ancora una linea molto attuale!
 
Indietro
Alto