Acquisto iq 1.0 manuale 2010

stiuitnt

TCI Junior Member
Registrato
13 Maggio 2010
Messaggi
9
Località
piacenza
Salve ragazzi, dopo 8onorati anni di carriera e 150.000km ho trovato da vendere la mia corollina 1.4 d4d mmt e così ho deciso di spostarmi sulla piccola iq...ho trovato 3-4 offerte vicino a me di macchina ben tenute,nere o bianche con pochi km e garantite,quindi sulla scelta sarei a posto, vorrei però un paio di consigli da chi già la possiede per non fare l' acquisto sbagliato (ci devi aggiungere 5000euro...)
Grazie già in anticipo a chi mi aiuterà...Premetti che ho già guidato parecchie iq avendo lavorato sino all' anno scorso in concessionaria Toyota come elettrauto,quindi sulla guida non ho dubbi, non affatica,una macchina tutta da "gustare"!!
-Vorrei sapere se qualcuno di voi che la possiede ci è andato in vacanza...Parliamo di 7-10giorni in 2 persone a 200-250km di distanza,non viaggi intercontinentali,e sapere come la piccolina si è comportata...
-Vorrei sapere se prendendo la maschera 2din originale ci starebbe una radio 1din con schermo 7pollici estraibile (sarebbe l' Alpine che ho sulla Corolla)
-Vorrei sapere se i consumi del 1.0 cambio manuale usato come dio comanda possono essere paragonabili alla corollina 1.4 d4d mmt con 150.000km...

Grazie già adesso a chiunque mi possa aiutare...
 
ciao il kit console può essere adattato anche per single din...
per i consumi credo che i livelli di un diesel siano irrangiungibili
x i viaggi no problem...io ci vado parecchie volte in costa azzurra con annesse bici sul tetto...:biggrin2:
 
Grazie mille per la risposta Jonny,quindi l' unico mio dubbio che resta sono i consumi,la mia Corolla 1.4 con quei km (ne farebbe anche il doppio tranquillamente) ultimamente si è messa a consumare molto di più,ho smontato il monitor da 7pollici rimettendo la radio originale e il cdb dice 12km/l...secondo me con iq 1.0 cambio manuale usata bene, e quando dico bene intendo senza smanettare,i 15-16km/l si fanno tranquilli, anch considerando quello che ho letto nel forum per quanto riguarda i consumi da voi che l' avete... Sbaglio? Grazie in anticipo. (ne ho trovata una a Verona bianca,bellissima,cvt,high,full full da privato 5800euro,con alcuni graffietti da parcheggio sulla portiera)
 
Io su comodita' e consumi nei viaggi nulla da dire, anzi...........

ho fatto un paio di volte d'estate milano Francoforte circa 1400 km andata e ritorno piu' 200 km girando tra foresta nera e dintorni

un anno sono anche andato a Berlino con la IQ, in Francia, insomma se tieni i 120 a 2000 giri non consumi

prendila sarai entusista della piccola-grandissima IQ :63:
 
Grazie anche a te Federico per i suggerimenti, 99% nuovo possessore di Iq, devo solo trovarne una a giusto prezzo nei miei dintorni, se conoscete qualcuno che la vende( io sono di Piacenza, ma andrebbe bene anche a Lodi,Cremona,Parma...) fate un fischio....

Corolla in vendita su autoscout :biggrin2:
 
Grazie anche a te Federico per i suggerimenti, 99% nuovo possessore di Iq, devo solo trovarne una a giusto prezzo nei miei dintorni, se conoscete qualcuno che la vende( io sono di Piacenza, ma andrebbe bene anche a Lodi,Cremona,Parma...) fate un fischio....

Corolla in vendita su autoscout :biggrin2:

Ciao
Presa in Germania per la mia ragazza! Perché la cercavo 1.0 manuale (consuma molto meno del CVT e va molto di più!), allestimento High (sensore crepuscolare, sensore pioggia, specchietto interno fotocromatico, fendinebbia e soprattutto specchietti esterni ripiegabili elettricamente...son belli grandi e la IQ é bella larga!) :63:
Per i consumi dipende da come la guidi... Spazi dai 5 litri per 100km ai 6,7 (se tiri tanto perché vuoi ripresa e accelerazione... Ha 68 cv e per avere potenza devi far lavorare la fasatura variabile delle valvole km aspirazione!).
Grande macchinetta... Altro che cessose Smart!!!

Se vuoi ti aiuto a cercarla.
:biggrin2:
 
Ciao
Presa in Germania per la mia ragazza! Perché la cercavo 1.0 manuale (consuma molto meno del CVT e va molto di più!), allestimento High (sensore crepuscolare, sensore pioggia, specchietto interno fotocromatico, fendinebbia e soprattutto specchietti esterni ripiegabili elettricamente...son belli grandi e la IQ é bella larga!) :63:
Per i consumi dipende da come la guidi... Spazi dai 5 litri per 100km ai 6,7 (se tiri tanto perché vuoi ripresa e accelerazione... Ha 68 cv e per avere potenza devi far lavorare la fasatura variabile delle valvole km aspirazione!).
Grande macchinetta... Altro che cessose Smart!!!

Se vuoi ti aiuto a cercarla.
:biggrin2:

Ti ringrazio molto per l' interessamento, mi piacerebbe anche a me la high ma mi accontento della "base" è sempre una seconda macchina...Domani pomeriggio faccio il passaggio della mia Corolla e posso cercare bene una Iq che deve essere soprattutto tenuta bene,se hai un attimo di tempo o quando leggi e non è per te troppo sbattimento,se ne trovi una di qualsiasi colore (tranne rosso) scrivimi pure qui che leggo giornalmente....Io sono di Piacenza :smile:

Grazie di nuovo
 
Indietro
Alto