Acquisto CT200h usata, informazioni, costi di mantenimento ecc

reve

TCI Newbe
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
3
Località
Roma
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Lexus CT200h F-Sport usata (04/2014) con 45.300km, tutti i tagliandi sono stati effettuati in officina ufficiale Lexus si presenta bene internamente ma è l'esterno che mi spaventa, dunque, presenta graffi su tutti e 4 i cerchi, mentre dalla parte dello sportello passeggero di destra c'è come un solco (sarà 5/7cm), sul battitacco ma è come se si fosse consumata la plastica e ho notato che si è leggermente storta (il conce, dice che potrebbe trattarsi di un parcheggio non eseguito alla perfezione) inoltre mi ha detto che è stata riverniciata dal lato opposto (a quello del suddetto danno) perchè ha ricevuto una sportellata. Io l'ho guidata, devo dire che va alla grande, mi ha dato tanta tanta soddisfazione, però vorrei chiedere pareri anche a voi... i due pneumatici anteriori sono abbastanza usati, mentre quelli posteriori sono nuovi di pacca.
L'allestimento è quello base Fsport, senza sensori di parcheggio, ma solo con la telecamera posteriore, ha il lexus media display, con il navigatore, che ho trovato molto vecchio... è possibile aggiornarlo in qualche maniera? sia mappe che firmware del mediaDisplay? inoltre mi sembra abbia colori parecchio sbiaditi, ma quello penso si possa risolvere con un settaggio dello schermo (luminosità/contrasto).
E' possibile leggere gli mp3 dalla pendrive? ho visto che ha 2 porte usb. il mirrorlink con iphone funziona bene? perchè leggo di utenti che si lamentano.
Per quanto riguarda invece i tagliandi? il conce dice uno ogni 15.000km e vengono circa 200/250 euro l'uno... (a me pare poco).. menter invece quello che effettua la sostituzione delle pastiglie ai freni costa un po' di più (ma non ha quantificato).

Insomma, questo è quanto, a me l'auto piace, ma quei segni esterni mi fanno pensare a male, c'è modo di sapere se è stata coinvolta in incidenti? sapete consigliarmi che altro controllare?
In generale vuoi che ne pensate?
il prezzo richiesto è 21.500 compreso passaggio...

Grazie anticipatamente a chiunque mi sappia dare qualsiasi tipo di aiuto.
 
Tratta il prezxo - 1000 euro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
rispondo in ritardo ma magari può servire...

E' possibile leggere gli mp3 dalla pendrive? SI

ho visto che ha 2 porte usb. il mirrorlink con iphone funziona bene? No non funziona con nessun telefono "moderno" prendilo come un dogma è così bisogna farsene una ragione

Per quanto riguarda invece i tagliandi? il conce dice uno ogni 15.000km e vengono circa 200/250 euro l'uno... esatto il mio primo è costato 180€

il navigatore si aggiorna a costi improponibili come tutti i navigatori di serie mi pare sui 200€ se usi google maps con l' iphone e dallo schermo dell' iphone (tanto mirrorlink non può funzionare) senti la voce tramite bluetooth

ridiamantare i cerchi mi pare costi sui 100€ a cerchio io ho desistito, prendi una lima e sistemi a mano e poi dai su del trasparente, se non vai proprio vicino non te ne accorgi

se ha fatto un incidente basta sentire la tua assicurazione, te lo dicono senza problemi, a mano che non abbia fatto tutto da solo...
 
rispondo in ritardo ma magari può servire...

E' possibile leggere gli mp3 dalla pendrive? SI

ho visto che ha 2 porte usb. il mirrorlink con iphone funziona bene? No non funziona con nessun telefono "moderno" prendilo come un dogma è così bisogna farsene una ragione

Per quanto riguarda invece i tagliandi? il conce dice uno ogni 15.000km e vengono circa 200/250 euro l'uno... esatto il mio primo è costato 180€

il navigatore si aggiorna a costi improponibili come tutti i navigatori di serie mi pare sui 200€ se usi google maps con l' iphone e dallo schermo dell' iphone (tanto mirrorlink non può funzionare) senti la voce tramite bluetooth

ridiamantare i cerchi mi pare costi sui 100€ a cerchio io ho desistito, prendi una lima e sistemi a mano e poi dai su del trasparente, se non vai proprio vicino non te ne accorgi

se ha fatto un incidente basta sentire la tua assicurazione, te lo dicono senza problemi, a mano che non abbia fatto tutto da solo...

Grazie per la risposta,
alla fine l'ho presa.
sto iniziando a prendere la mano col cambio automatico,
gia che ci siamo, è possibile configurare la chiusura degli specchietti tramite telecomando? perchè mi scordo sempre di chiuderli premendo il pulsante dentro.
 
Indietro
Alto