Acquisto Corolla a giorni...consigli pratici?

ligabeppe

TCI Member
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
65
Località
Lugano
Ciao
sto per ordinare la corolla m-mt...grigia scura

consigliate di far fare i vetri scuri dal concessionario oppure da un negozio specializzato? a livello di spese dove pensate convenga di piu?

sensori di parcheggio consigliate quelli di toyota oppure prendere quelli che vendono in internet con pero' il problema del montaggio??

altri consigli pratici?
 
Ciao. Quando ho comprato la mia, ho kiesto al conce di aggiungere i sensori posteriori per il parcheggio. Mi ha chiesto 100 euro a modulo :77: . Ma ti rendi conto ? C'è ne voglio 4. Però lui stesso (ormai eravamo in confidenza) mi ha suggerito (informalmente) ke l'installazione era effettuata da una officina esterna convenzionata. In altre parole mi ha fatto capire ke recandomi in questa officina da privato avrei avuto lo stesso prodotto ad un costo estremamente inferiore. Fai un pò tu.
:63:
 
altra cosa che mi viene in mente...

consigliate di comprare gia i pacchetti tagliandi da toyota? cosi da non correre spiacevoli rischi economici...:laughing1

qualcuno li ha presi e si è pentito?
 
I vetri oscurati ti conviene farteli fare da qualche centro specializzato come ad esempio doctor glass o da qualche carrozzeria che offre anche questo servizio che di sicuro ti prende meno di doctor glass. Se li fai fare al concessionario di sicuro anche loro la portano in qualche centro convenzionato solo che ti faranno "pagare il disturbo"!....:naughty:
 
Ciao
sto per ordinare la corolla m-mt...grigia scura

...

altri consigli pratici?

se non è pronta consegna, fatti scrivere sul contratto la data di consegna.

Vendono anche dei pacchetti assicurativi furto/incendio ap rezzi convenienti, tipo 500 e rotti € per 3 anni.
 
Auto nuova

Anch'io sto x prendere una Corolla TS(l'ultima in Italia a detta del conc.)e mi hanno proposto il pacchetto assicurativo(furto,incendio,Kasco) a 633€ in 3 anni con rate di 20,59.Penso che accettero' xche ci sono delle buone condizioni di garanzia.N.B:in permuta daro' la mia Subaru Impreza da 260cv. :cray: :cray: :cray: :no: :no: :no:
 
x l'oscuramento dei vetri so che il conce NON ti mette la classica pellicola ma ti "affumica" il vetro a forno nella gradazione che vuoi tu.
non si rischia così spiacevoli installazioni mal eseguite e possibili bolle.
ha un costo decisamente proibitivo però.....mi pare sui 500€ o addirittura di più :fear2: :fear2: :fear2:
 
x l'oscuramento dei vetri so che il conce NON ti mette la classica pellicola ma ti "affumica" il vetro a forno nella gradazione che vuoi tu.
non si rischia così spiacevoli installazioni mal eseguite e possibili bolle.
ha un costo decisamente proibitivo però.....mi pare sui 500€ o addirittura di più :fear2: :fear2: :fear2:

bheee questa non la sapevo...

anche io voglio fare oscurare i vetri....certo che 500€ sono tanti..ma il lavoro vieni fuori bene anzi benone...

preferisco spenderne 100 € in più...piuttosto vedere le pellicole dei vetri che si staccano dopo un pò...

un cosiglio per l'acquisto...

bhe i sedili in pelli...mi sono pentito tantissimo di non averli presi...i sedili in tessuto soffrono di un grave forma di "morbillo" es: i miei sedili se faccio cadere una goccia di pioggia ho quantaltro succede una cosa stara...bhe appesa si asciugano vengono fuori di quelle chiazze bianche da far paura...a volte mi vergno un pò..pensano tutti male....ma non ci faccio mai nulla in macchia....(IL CONCESSIONARIO SI è OFFERTO DI PULIRMI I SEDILI) lo avevo minacciato di farmeli cambiare in garanzia o adirittura sostituirmeli con quelli in pelle...(MI HA GUARDATO MALE) e io gli ho detto...ti pago la differenza...:63:

LA RISPOSTA..NON MA NON POSSIAMO...:ranting2:


cmq ho portato la Corolla proprio oggi a fare il tagliando dei 15.000 km

io in 6 mesi contando anche agosto (non ho usato la car per 2 settiamane) ho fatto quasi 18.000 km...

dopo vado a ritirarla...vi dico comè andata

ciao
 
:eek:fftopic:
clode guarda che non mi sono dimenticato di te.
solo che il lavoro del ricircolo non lo abbiamo ancora fatto :no:
abbi fiducia
 
:eek:fftopic:
clode guarda che non mi sono dimenticato di te.
solo che il lavoro del ricircolo non lo abbiamo ancora fatto :no:
abbi fiducia

riopen off topic


io aspetto...MA LA COSA SI FA' TROPPO LUNGA...

MA COSA CI VUOLE AD INCONTRARSI E VEDERE COSA SI RIESCE A FARE??

(scusate per il grassetto)

close off topic

io cmq sono sempre interessato e aspetto notizie
 
Indietro
Alto