Acquisto Auris MY2016

Ghirba

TCI Junior Member
Registrato
21 Agosto 2016
Messaggi
5
Età
42
Località
Verona
Ciao a tutti. Sto meditando da un po di cambiare auto e la mia attenzione è cascata sulla Auris Hybrid. L'auto l'ho già provata su strada e ne sono molto entusiasta. L'unico dubbio mi è sorto quando navigando sul web sono capitato su un articolo che parlava di un eventuale nuova uscita per il 2017 della nuova Auris.. è una notizia confermata? L' acquisto dovrei farlo entro fine dell anno per evitare spese di manutenzione gravose sull auto vecchia, quindi non so se andare sulla my2016 o aspettare il nuovo modello. Quale allestimento consigliato casomai? Io avevo fatto un idea sulla Lounge.. Ultima domanda: sto seguendo da tempo il GAI per eventuale acquisto. Qualcuno ha avuto esperienza diretta? Grazie.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Anche a me in concessionaria mi hanno detto che è in arrivo un restyling corposo della Auris e, in caso non avessi fretta di acquistare, di attendere qualche mese... Non mi hanno detto di più!!
 
Prima del 2018 non arriva nessun nuovo modello, avendo presentato il restyling a marzo 2015, puoi andare tranquillo.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto