Accessori & modifiche delle nostre nuove yaris

Ciao, nessuno ha rimosso il bracciolo guidatore?Si può fare o fà parte del sedile?Ritirerò la macchina fine della prossima settimana ma quel bracciolo proprio non mi piace lo vorrei rimuovere.

io invece vorrei metterne uno piu largo e più profondo dato che fatto così è quasi scomodo!

se qualcuno ha consigli...
 
Ciao, nessuno ha rimosso il bracciolo guidatore?Si può fare o fà parte del sedile?Ritirerò la macchina fine della prossima settimana ma quel bracciolo proprio non mi piace lo vorrei rimuovere.

io invece vorrei metterne uno piu largo e più profondo dato che fatto così è quasi scomodo!

se qualcuno ha consigli...

In effetti quando ho visto il bracciolo originale (tra l'altro non disponibile sulla mia 3p) mi è sembrato pressochè inutile.

Ho scritto una mail chiedendo se faranno a breve un kit specifico per Yaris MK3 alla Armster: Armster Armrests United Kingdom che a mio avviso produce i migliori braccioli avendoli già testati sulla mia macchina precedente (anche se un po carucci).
 
In effetti quando ho visto il bracciolo originale (tra l'altro non disponibile sulla mia 3p) mi è sembrato pressochè inutile.

Ho scritto una mail chiedendo se faranno a breve un kit specifico per Yaris MK3 alla Armster: Armster Armrests United Kingdom che a mio avviso produce i migliori braccioli avendoli già testati sulla mia macchina precedente (anche se un po carucci).

Ma quindi sulla 3 porte style non c'è?Sarebbe una benedizione dato che ho ordinato proprio quella!
 
Esatto, il minibracciolo c'è solo per la versione 5 porte (chissà perché alla fine)!!
In ogni caso vista la quasi inutilità del pezzo ne son contento pure io :smile:
 
Mi hanno scritto dalla ditta che produce degli ottimi braccioli.. entro un paio di mesi avremo il kit portmontaggio per yaris MK3 :drunk:.. se vi interessa "curiosare" come sarà eccolo:
http://dl.dropbox.com/u/33062324/armster_yaris2011.pdf

Nei pdf si può capire come sarà il supporto mentre il bracciolo sarà il classico che potete vedere qui:
Armster Image Gallery

(domanda x gli admin) Se a qualcuno interessa è possibile far partire un gruppo d'acquisto?
 
Ultima modifica:
Mi hanno scritto dalla ditta che produce degli ottimi braccioli.. entro un paio di mesi avremo il kit portmontaggio per yaris MK3 :drunk:.. se vi interessa "curiosare" come sarà eccolo:
http://dl.dropbox.com/u/33062324/armster_yaris2011.pdf

Nei pdf si può capire come sarà il supporto mentre il bracciolo sarà il classico che potete vedere qui:
Armster Image Gallery

(domanda x gli admin) Se a qualcuno interessa è possibile far partire un gruppo d'acquisto?


interessante.... al momento io non mi trovo male col mio, ma uno con vano interno non sarebbe male...
 
Modanature cromate laterali

Ecco la foto :63:
img3156gd.jpg
 
Ecco la foto :63:
img3156gd.jpg

Amico che dire!!!! non finisci mai di sorprendemi......:tongue:unk:

SONO UNA BOMBA......STANNO DA DIO......E SUL TUO COLORE SI ABBINANO A MERAVIGLIA.....

chissà che effetto farebbero sulla mia bianca.....:signs10:



approfitto per aggiornarvi anch'io soci....
montati questa mattina i battitacco cromati........sono toghi e veramente efficaci (mi ero accorto che il predellino cominciava già a segnarsi a furia di appoggiarci le scarpe prima di entrare nel mezzo).............purtoppo lo scarico cromato invece non era ancora disponibile....abbiamo concordato per martedi pomeriggio il passaggio in conce per montare anche quello.

una volta montati entrambi procederò a pubblicare un bel book :cool: per sapere le vostre impressioni al riguardo.....:cheers:
 
mmmh.. le protezioni cromo non mi gustano (è una mia fissa l'odio verso il cromato ovunque esso sia).

però devo dire che i battitacco vorrei proprio vederli perché mi sembra davvero "povera" e troppo esposta la soglia d'ingresso.. spero non siano troppo cromati!!!

Stavo anche pensando di montare una pedaliera corredata da poggiapiede in acciaio inox.. che ne dite?
Ovviamente evitando plasticate o design troppo tuning avete qualcosa da consigliarmi?
 
Paraspruzzi ant e post su Yaris 1.3 5p Style bianca

Ecco i paraspruzzi anteriori e posteriori originali Toyota che ho fatto montare sulla mia bella (o meglio, quelli anteriori li ho montati io da solo senza problemi, quelli posteriori ho dovuto farli montare da loro perchè richiedeva delle forature aggiuntive).

(per info, è stata la prima installazione di questo accessorio fatta da loro (ENA Srl - Cagliari) sulla nuova Yaris mk3)

Costo: 12,40 Euro l'installazione di quelli posteriori, 98 Euro i 4 paraspruzzi (2 ant + 2 post) + 2 tappettini gomma "Yaris" anteriori
110.40 Euro in totale contro i 156.74 Euro previsti dal listino prezzi ufficiale Toyota.

6967724887_2d67cce8ff_o.jpg


6821604052_3212464325_b.jpg


6967725531_cc6bb510e0_b.jpg


6821604774_e02e8fd5e4_b.jpg


6967726255_d7905893d7_b.jpg


6967726571_5f512053e9_b.jpg
 
Quale tra quelli visualizzati ti interessava?
perchè quelli colorati come boccini (in plastica) non è che siano propio un gran che socio.......
Non è tanto per il materiale quanto per sapere se il modello in questione è adattabile, praticamente volevo sapere se il è possibile sostituire il pomello del cambio a siringa con un modello simile a questi.Ne ho uno in metallo della momo sulla yaris 2003 l'unico inconveniente è che d'estate è ustionante e d'inverno un ghiacciolo la plastica ovvierebbe a questo problema.
 
Visto che qui si parla di modifiche faccio una domanda a chi la Yaris già ce l'ha (io sono ancora in attesa che si sblocchino le consegne :thumbdown ). Avete per caso informazioni sui distanziali?
Io sulle mie precedenti auto li ho sempre montati, a volte per semplici fini estetici, altre per completare l'assetto. Secondo me 4 distanziali da 16mm riuscirebbero a portare ben a filo carrozzeria le ruote con un guadagno estetico non indifferente.
 
Visto che qui si parla di modifiche faccio una domanda a chi la Yaris già ce l'ha (io sono ancora in attesa che si sblocchino le consegne :thumbdown ). Avete per caso informazioni sui distanziali?
Io sulle mie precedenti auto li ho sempre montati, a volte per semplici fini estetici, altre per completare l'assetto. Secondo me 4 distanziali da 16mm riuscirebbero a portare ben a filo carrozzeria le ruote con un guadagno estetico non indifferente.
Nessuna info.. mi è stato solo detto dalla conce che non era possibile montare dei cerchi in ferro per delle eventuali invernali quindi suppongo che gli originali abbiano un ET piuttosto basso per fittare i freni posteriori a disco.

Io sono piuttosto restio ai distanziali.. preferisco passare direttamente ad un cerchio con ET minore di modo da ottenere lo stesso effetto rasente alla carrozzeria.. come pensate che ci stiano gli sparco assetto gara??
 
Bè i cerchi con ET minore alla fine fanno la stessa cosa dei distanziali ma hanno come contro il costo decisamente superiore. Cmq appena mi daranno l'auto (e speriamo presto) la faccio io la prova e poi vi farò edere il risultato :wink_smil
 
Finalmente è arrivato qualcosa di confortevole per la Yaris:

http://dl.dropbox.com/u/33062324/Yaris/Bracciolo1.JPG
http://dl.dropbox.com/u/33062324/Yaris/Bracciolo2.JPG
http://dl.dropbox.com/u/33062324/Yaris/Bracciolo3.JPG
http://dl.dropbox.com/u/33062324/Yaris/Bracciolo4.JPG

Che ne dite??
E' fatto molto bene, anche la pelle e le cuciture sono perfette.

Ha la regolazione dell'altezza, della posizione (scorre di quasi 5cm il cuscino), un vano decisamente capiente e dovrebbe essere perfettamente sagomato sulle forme della nostra toy.

Spero e non vedo l'ora di poterlo montare.. se ce la faccio sarà oggi o domani altrimenti lo monterò dopo pasqua visto che mi tocca andarmene in trasferta per 2 settimane.
 
Vediamo se vi interessano le modifiche che ho intenzione di fare alla mia Yaris appena mi arriverà :biggrin:

- Distanziali da 16mm
- Ricopertura della barra cromata sul portellone con pellicola in simil-carbonio nera (la yaris sarà bianca)
- Fari allo xeno (non mi piacciono tanto in parabola ma li DEVO mettere :biggrin2: ) 6000 °K
- Luci targa a led bianco ghiaggio
- Posizione a led bianco ghiacio
- Tutte le luci interne a led bianco ghiaccio
- Terminale di scarico cromato (probabilmente quello originale Toyota)
- Verniciatura pinze freni in rosso
 
Indietro
Alto