ciao a tutti,
da mesi, cerco di avere delle soluzioni dall’assistenza Toyota e ottengo solo risposte preconfezionate oppure addirittura niente di niente. Contatti telefonici impossibili da avere, centralino sempre con interminabili attese, promesse di essere ricontattato (anche segnalando l’anomalia da app) assolutamente disattese, e intanto , il punteggio accumulato su wehybrid per lo sconto sui tagliandi è irragiungibile!
Sono andato anche in una grossa e centrale toyota service ma non mi hanno saputo dire altro che reinstallare l’app.
È ai limiti del raggiro. In pratica da quando ho cambiato email e aggiornatoa nuova app mytoyota, ho perso l’accesso al programma wehybrid da dentro la stessa app, che per il resto funziona perfettamente.
Mi di e che le nuove credenziali non sono quelle con le quali mi sono registrato su wehybrid (bella forza, ho cambiato l’email!) ma non c’è modo di cambiare i miei dati nei loro archivi. Tagliato fuori sia da myhybrid che dall’assistenza toyota che è inesistente!
che peccato! Auto valide e servizio pessimo!
Basterebbe cambiare la mia email nei loro database da parte di un operatore o mettere la possibilità di cambiarla all’utente!
da mesi, cerco di avere delle soluzioni dall’assistenza Toyota e ottengo solo risposte preconfezionate oppure addirittura niente di niente. Contatti telefonici impossibili da avere, centralino sempre con interminabili attese, promesse di essere ricontattato (anche segnalando l’anomalia da app) assolutamente disattese, e intanto , il punteggio accumulato su wehybrid per lo sconto sui tagliandi è irragiungibile!
Sono andato anche in una grossa e centrale toyota service ma non mi hanno saputo dire altro che reinstallare l’app.
È ai limiti del raggiro. In pratica da quando ho cambiato email e aggiornatoa nuova app mytoyota, ho perso l’accesso al programma wehybrid da dentro la stessa app, che per il resto funziona perfettamente.
Mi di e che le nuove credenziali non sono quelle con le quali mi sono registrato su wehybrid (bella forza, ho cambiato l’email!) ma non c’è modo di cambiare i miei dati nei loro archivi. Tagliato fuori sia da myhybrid che dall’assistenza toyota che è inesistente!
che peccato! Auto valide e servizio pessimo!
Basterebbe cambiare la mia email nei loro database da parte di un operatore o mettere la possibilità di cambiarla all’utente!