Accendisigari

Allora in macchina ho il caricabatterie del navigatore, che funziona, quando lo inserisco nella presa non si carica!
 
Allora in macchina ho il caricabatterie del navigatore, che funziona, quando lo inserisco nella presa non si carica!

Scusa la banalità, ma non è non funge il carica batterie? O magari se il navi è carico lo spegne lui.

L' accendisigari che dovrebbe essere dentro, una volta tolto è incandescente (guarda se è rosso, senza toccarlo:biggrin2:smile:?

Non sei in garanzia:blink:?
 
Calcola che a me faceva lo stesso difetto.... si erano semplicemente "appiattite" le linguette del caricabatterie del nav che non andavano a toccare il bordo della presa accendisigari
 
a me è capitato che si è bruciato il fusibile del caricabatterie...sostituito e tutto ok...prima che mi venisse in mente stavo per fare la crociata dal concessionario :dev:
 
Visto che siamo in tema di accendi sigari....

Mi chiedo se la Toyota poteva almeno mettere l'accendisigari in una zona un pò più raggiungibile. Ogni volta che accendo una sigaretta mentre guido e poi ripongo l'accendisigari inizia la tragedia per trovare il buco...è una cosa assurda...per non parlare del posacenere...Di sera non lo vedo quindi mi ritrovo a ciccare sul cambio e di giorno, che lo vedo benissimo, devo fare le contorsioni per ciccare (visto che è in posizione bassissima) a meno che non lo prendo e non me lo metto nel porta lattine posto vicino il bocchettone dell'aria del conducente. :thumbdown:thumbdown
 
1- Se non trovi il buco va molto male il buco si tova sempre! :wink_smil
O smetti di fumare o metti il posacenere a DX!


In effetti...ora che ci penso me la cavo male con i buchi :wink_smil

Ok smettere di fumare è salutare...su questo niente da ridire. Ma in questo mondo purtroppo c'è chi fuma e chi non fuma per cui potevano sforzarsi un pò di più per trovare un posticino al posacenere. Nella vecchia yaris la posizione era ottimale... :63:
 
In effetti...ora che ci penso me la cavo male con i buchi :wink_smil

Ok smettere di fumare è salutare...su questo niente da ridire. Ma in questo mondo purtroppo c'è chi fuma e chi non fuma per cui potevano sforzarsi un pò di più per trovare un posticino al posacenere. Nella vecchia yaris la posizione era ottimale... :63:

Se c'è accendisigari e posacenere è già tanto.
Nelle ultime auto, appena uscite, neanche li mettono più:no:



Personalmente ne faccio volentieri a meno:biggrin2:
 
il mio posacenere è tornato utile come cassettino aggiuntivo e il posacenere per ricaricare il mio cellulare!!

Il posacenere rimane come vano o portabicchiere e l' accendisigari come una presa da 12V.
Poi con "soli" 40 e rotti € ti danno un ' accendisigari e un bicchiere di plastica:dry:
 
Ragazzi Vorrei inventare una cosa:
Il posacenere d'auto (della dimensione di una lattina) che alimentato con l'accendisigari, aspiri la cenere al semplice avvicinamento della cicca, basterebbe una mini ventola per aspirare, in più si potrebbe implemetare un sistema che emana le fraganze riscaldando leggermente la parte sottostante che dovrebbe avere un alloggio per polveri Deodoranti.
Secondo voi può funzionare.
Se ci credete anche voi quasi quasi lo brevetto.
Ciao
 
Indietro
Alto