A proposito di assicurazioni

Nikki

TCI Member
Registrato
15 Agosto 2009
Messaggi
20
Località
Crotone
Salve gente, devo andare a recuperare una Toyota celica :naughty:
il punto è che è sprovvista di copertura assicurativa...qulacuno conosce qualche assicurazione temporanea...mi potreste spiegare il tutto e piu o meno i costi :smile: Scusate per il solito disturbo. Questa odissea spero che prima o poi finirà.....:cray:
 
...tutto passa, non preoccuparti.. :smile:..per quanto riguarda le assicurazioni non sò se ne fanno di giornaliere (...prova a dare un colpo di tel. alla tua agenzia assicurativa...); un'idea:se hai un'amico meccanico, o magari ne sei conoscente, chiedigli se ti può dare per un giorno la "targa prova" che usano in officina...quella è assicurata e puoi metterla su qualsiasi auto, magari te la cavi anche dandogli pochi eurini...
 
Presumo che un agenzia pratiche auto chiarisca ogni dubbio, assi provvisoria minimo è sui 15giorni [cerca su Google:63:] penso pure io però che meglio affittare una targa prova per un solo giorno o farsela rimorchiare....... in base ai costi:wink_smil
 
Quoto Luca, anche perchè adesso le vetture con targa prova possono essere guidate solamente dall'intestatario e dai suoi dipendenti :wink_smil
Io so che una polizza giornaliera, qualche anno fa, la faceva la MEIE, ma è parecchio costosa...
Forse ti conviene il carro attrezzi... Magari trattando un po' :wink_smil
 
Grazie per le risposte.....comunque mi sono dimenticato di aggiungere che la macchiana si trova a piu di 1000 km da casa mia :no: quindi dubito che un carro attrezzi me la scarrozzi per mezza italia... vedo che si puo fare con una copertura assicurativa di almeno 5 giorni oppure traportandolain treno :blush:
 
la cosa migliore è fare un polizzino da 5 giorni il costo dovrebbe attestarsi sull ottantina di euro dipende dalla compagnia assicurativa,a meno che non ti faccia accompagnare direttamente da qualcuno che possiede una targa prova ma ovviamente deve esserci presente anche l'intestatario altrimenti si rischia il sequestro del libretto di circolazione del suddetto veicolo
 
Indietro
Alto