A Cosa Servono???

sergioco

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
547
Età
50
Località
Milano
Ciao raga... scagli la prima pietra chi non ha mai trovato le clips di plastica montate sulle guide dei sedili anteriori...sganciate e appoggiate a terra dopo avere trasportato alcuni passeggeri...

Ma qual'è la funzione di tali oggetti?
Non ditemi estetica perchè non credo che uno metta la testa sotto al sedile x valutare l'eleganza di un'auto...che lo è comunque.

Mi sono rotto di continuare a raccoglierli...e piuttosto che fare un incollaggio che comunque non credo reggerebbe la pressione di una scarpata...credo che li toglierò del tutto!

Cmq finchè i problemi di un'auto sono questi.... :cheers:

Un saluto a tutti!

Sergio
 
servono per non far vedere la fine della guida dei sedili...quindi come dici tu...estetica..! :wink_smil sono ad incastro, prova a stringerli un po nell'estremità  in basso in modo da agganciarsi bene sulle guide e vedrai ke non te le trovi in giro...a meno che qualcuno le prenda a calci per scendere... :thumbdown
 
...

certo...una raffinatezza estetica notevole che su un'auto del genere non ci si aspetta. quindi complimenti alla cory :smile:

Peccato che si stacchino sempre... l'ultima volta si è anche spezzato uno dei due dentini di plastica quindi non ci sta su proprio più... :-( sigh pazienza.

In effetti come cosa è carina.. non è da tutti! solo che purtroppo a volte la gente non pone molta attenzione e si muove come se fosse un bufalo...

Vabbè se non sta più attaccato ne farò a meno... a meno che mi venga qualche illuminazione!

Ciao e grazie!

Sergio
 
sergioco ha scritto:
certo...una raffinatezza estetica notevole che su un'auto del genere non ci si aspetta. quindi complimenti alla cory :smile:

Peccato che si stacchino sempre... l'ultima volta si è anche spezzato uno dei due dentini di plastica quindi non ci sta su proprio più... :-( sigh pazienza.

In effetti come cosa è carina.. non è da tutti! solo che purtroppo a volte la gente non pone molta attenzione e si muove come se fosse un bufalo...

Vabbè se non sta più attaccato ne farò a meno... a meno che mi venga qualche illuminazione!

Ciao e grazie!

Sergio

....pazienza, perseveranza, accuratezza.....e un po' di silicone......
come ho fatto io!
ciao
 
grazie

bravo... ero in dubbio tra bostik o silicone... forse meglio quest'ultimo.
 
oltre che per l'estetica servono anche a non far cadere da fuori le guide accumoli di grasso che serve ad esse per scorrere facilmente.
 
stefix ha scritto:
oltre che per l'estetica servono anche a non far cadere da fuori le guide accumoli di grasso che serve ad esse per scorrere facilmente.
ke odio quel grasso schifoso..! è cosè.,....grasso! qunado metti la mano sotto i sedili in cerca di oggetti smarriti ecco ke prontamente si attacca un blocchetto di schifo...! :ranting2:
 
fosre servono a non far lasciare mezzo piede sul bordo (non pronuniciato tra l'altro) della buida- :whistling sedile, alla bella pupa con tanto di infradito e unghie smaltate.
 
segue...

ok ok ok okkkkkkkkkkkkkkkkkkk................

mi avete convinto... non sono una cacata ma una raffinatezza molto utile che vale la pena di tenere ed incollare un pò meglio... :smile:

In effetti l'idea è veramente carina...e quindi ora recupererò un tubetto di attak e provvederò!

Grazie x avere espresso la vs. opinione... x fortuna certe cose non le butto mai e quindi sono ancora in tempo ad incollarlo... :smile:

E' mitica la nostra cory...ma è lecito cercare i peli nell'uovo x far si che venga mantenuto alto il livello no??? :smile:

Fino ad ora non ho trovato molti difetti.. la guido da 7500km e ne sono davvero contento.

Difetti trovati oltre alle clips??
1) peccato che l'autoradio non legga gli mp3... però se consideriamo che l'impianto è di serie e non lo paghi a parte la qualità  è sicuramente migliore di altri impianti "della casa" a pagamento. Le casse montate sulla sol non saranno da veri audiofili ma sicuramente molto meglio di tante altre.
2) quando si pompa un po' la radio l'immagine nello specchietto elettrocromatico traballa un pochino a causa delle vibrazioni prodotte dai bassi... (sapete che sulla nuova super tecnologica croma lo specchietto elettrocromatico è opzionale anche sul modello top???) :smile:
3) le alette parasole quando vengono riposte sono in contrasto con il bellissimo e fluiso movimento silenzioso delle maniglie d'appiglio montate sul tetto che sono una figata!
4) un braciolo sul sedile posteriore non ci stava male...

X ora non mi viene in mente altro... :tongue: quindi grande macchina!

ciao ciao a tutti


Sergio
 
ciao just....
sì ce l'ho fatta, però ho dovuto comprare guide scorrevoli e basi specifiche....
:63:
 
Fatto!

Sistemati!
Super attak dovrebbe fare il miracolo...sembrano ben fissi e parte integrante della guida ora...
Speriamo che tengano! :smile:

Ciao a tutti...e buone vacanzeeeeee!

Ser
 
Indietro
Alto