80 euro per tagliando 15000 km. E a voi?

pussino2001

TCI Junior Member
Registrato
10 Settembre 2005
Messaggi
7
Località
Gorgonzola
Ciao.
Stamattina ho fatto il tagliando intermedio dei 15000 km. Ho speso 80 euro per: cambio olio 21,28 euro, filtro olio 6,82 euro, liquido per pulire il tergicristallo 2,18 euro, filtro aria 12,20 euro e manodopera 23,62 euro. In più c'è da calcolare l'IVA. In tutto quasi 80 euro. A voi come è andata?
 
109 il primo e 150 il secondo...


andiamo avanti così e il prossimo mi conviene comprarne una nuova piuttosto che fare il tagliando... :thumbdown
 
tomotto ha scritto:
109 il primo e 150 il secondo...


andiamo avanti così e il prossimo mi conviene comprarne una nuova piuttosto che fare il tagliando... :thumbdown
bè il primo se non erro è "intermedio" mentre il secondo è "approfondito"......
e così via..
di conseguenza il prossimo dovrebbe essere economico... :wink_smil
 
pussino2001 ha scritto:
Ciao.
Stamattina ho fatto il tagliando intermedio dei 15000 km. Ho speso 80 euro per: cambio olio 21,28 euro, filtro olio 6,82 euro, liquido per pulire il tergicristallo 2,18 euro, filtro aria 12,20 euro e manodopera 23,62 euro. In più c'è da calcolare l'IVA. In tutto quasi 80 euro. A voi come è andata?

à© nella norma .............. come da tabelloni esposti nelle officine serie con il costo dei tagliandi imposti dalla toyota: chi non si attiene à© un ciarlatano ............ ovviamente sono esclusi interventi extra come la sostituzione di materiali soggetti ad usura (tergi, pastiglie , dischi, ganasce, frizioni) ..................
 
qualcuno sà  i prezzi del tagl. a 60000km? cambiano anche le cinghie?
 
Io ho pagato 100,81 € per il primo tagliando tenendo conto che l'olio per il motore l'ho comprato io a parte.. uno scandalo! :ranting2: Solo di manodopera mi hanno messo 60 € + iva.. vi pare possibile?? La durata effettiva per fare cambio d'olio e filtro aria condizionata è stata di neanche mezz'ora.. loro invece nella fattura mi hanno messo 1 ora e tre quarti dicendo che quello è il tempo previsto dalla toyota.. a voi risulta?? :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
io ho pagato 86 ma non hanno avuto colpi di genio....parla con il capofficina e in caso di risp negativa scrivi a toyota tramite quella cartolina che trovi in officina, quella che ti indica se sei soddisfatto o non! :wink_smil
 
Indietro
Alto