500 km

Bene bene...oggi ho fatto una mezzoretta di statale...son sempre stato sotto i 5 , fra i 3,4 e i 4,7. Parecchie le occasioni di glide non pensavo arrivassero così spesso!

Ben bene! :cool:

In S4 ci arriva dopo 10 minuti, con le temperature attuali. Diciamo che il tragitto casa-asilo è tragico per la prius (sempre meglio che con il diesel di prima ovvio).
 
Ultima modifica:
Potete camuffare anche la targa della mia? Compare in alcune foto del raduno di Senigallia. Le foto non le ho postate io, credo siano di Crazy Navigator, tue o di Clida. Volevo andare per prendere gli estremi, ma non vedo la gallery. Ringrazio!:wink_smil

la gallery è riservata ai soci:wink_smil

Ricciolino, ciao!! Tu che sei socio, la vedi la gallery? (La risposta di default è :no:smile:

Mi sa tanto che è andata a farsi benedire; dopo l'ultimo hackeraggio, Nunzio ha "segato" un pò di roba, tra cui, la gallery.

Nicola, ciao!! Nun te preoccupà: io ho una copia delle foto con la targa in evidenza. Se vuoi ci penso io :dev: a metterle su un po' di siti.....:bleh:
 
in effetti hai ragione:shifty:

avevo cxapito che si parlava del garage:no:
 
Ricciolino, ciao!! Tu che sei socio, la vedi la gallery? (La risposta di default è :no:smile:

Mi sa tanto che è andata a farsi benedire; dopo l'ultimo hackeraggio, Nunzio ha "segato" un pò di roba, tra cui, la gallery.

Nicola, ciao!! Nun te preoccupà: io ho una copia delle foto con la targa in evidenza. Se vuoi ci penso io :dev: a metterle su un po' di siti.....:bleh:
Già, Rino, come ho fatto a dimenticarmi di te????? L'osservazione del Tramp era corretta...... Un salutone!!:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
anche io carico sempre strumenti in prius, è il mio lavoro...

ti consiglio di prendere la vaschetta per bagagliaio che trovi su ebay. così quando tiri o spingi materiale nel bagagliaio non corri il rischio di rovinare la moquette.

andrea
 
anche io carico sempre strumenti in prius, è il mio lavoro...

ti consiglio di prendere la vaschetta per bagagliaio che trovi su ebay. così quando tiri o spingi materiale nel bagagliaio non corri il rischio di rovinare la moquette.

andrea

Che strumenti? Suoni?
La vaschetta? sai dirmi di più?
 
Che strumenti? Suoni?
La vaschetta? sai dirmi di più?

Ancora un po e facciamo la Priusbanda. :biggrin2:

Si può fare qualcosa di artigianale:

2007_touring_prius_cargo_area.jpg
 
Ancora un po e facciamo la Priusbanda. :biggrin2:

Si può fare qualcosa di artigianale:

2007_touring_prius_cargo_area.jpg

Uh...sta cosa mi piace molto..... mi spieghi un po' materiale (ho intuito), costi (penso bassi) e....ritaglio?
A ritagliare non sono bravo...potrei pagarti per avere sta cosa! :cool:
 
Uh...sta cosa mi piace molto..... mi spieghi un po' materiale (ho intuito), costi (penso bassi) e....ritaglio?
A ritagliare non sono bravo...potrei pagarti per avere sta cosa! :cool:

Non è mica mia la macchina.... :biggrin2:

Cmq basta comprare quella gomma da pavimenti, 3 metri * 2, e poi lo stendi e con un taglierino tagli intorno l'abbondanza.
 
Non è mica mia la macchina.... :biggrin2:

Cmq basta comprare quella gomma da pavimenti, 3 metri * 2, e poi lo stendi e con un taglierino tagli intorno l'abbondanza.

Tu non mi conosci. Il taglierino nelle mie mani .... più facile tagliare la moquette :cray:
 
Tu non mi conosci. Il taglierino nelle mie mani .... più facile tagliare la moquette :cray:
c'e' sempre la forbice.
consiglio per la misura, si puo utilizzare fogli di giornali attaccati bene con il nastro da pacco l'uno all'altro in modo che diventi un folgione grosso quanto basta per coprire tutta la zona abbondantemente.
poi con la forbice si taglia bene a misura l'insieme dei fogli di giornale (ripeto bene attaccati uno all'altro con il nastro da pacco.
questo perche' con la forbice è piu' facile taglizzare via anngolini vari, per seguire bene la linea interna del baule che si vuole coprire.

dopo avere preparato la forma precisa con i fogli di giornale, si prende il pezzo di gomma, lo si appoggia per terra in un punto dove si puo' lavorare bene con il tagliabalze (taglierino) fregandosene se si riga il pavimento. oppure si va avanti a tagliare pezzo per pezzo con sotto anche del cartone spesso per non rivinare il pavimento.

e cosi' con la dima dei fogli di giornale sopra, si taglia a misura precisa il foglio di gomma.

ultimo consiglio se si compera una gomma il piu' gommosa e il meno plasticosa possibile primo è piu facile da tagliare con il taglierino, secondo è piu facile da arrotolare e riporre in garage o box o casa quando non se ne ha bisogno in auto.

ps. se non riesci bene con il taglierino, l'operazione di tagliare il foglio di gomma sulla dima dei foglio di giornale puo essere fatta anche con una bella e affilata forbice, basta appunto che la gomma sia abbastanza malleabile e non rigidissima.
 
Ultima modifica:
Io sono bassista: www.myspace.com/andrealombardini

la vaschetta la vedi qui:

costa 40€ con le spese di spedizione. è sagomata perfettamente, pieghevole ma solida. Ora ci vado molto più tranquillo a buttarci ampli, leggii, prese...etc...

and

Nooooo i leggii noooooooooooooo :77:

Oggi 140 km, media di 4,4 l /100km

Sono sceso dall'auto con un sorriso mondiale :63:
 
Indietro
Alto