5.000km e ora?

puffodrax

TCI Advanced Member
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
102
Località
messina
il mio auricchio ha superato i 5.000 e pensavo a fargli un anticipo di tagliando, cambiare l'olio e mettere il sintetico, pensavo di far fare in officina toy, alla fine cosa consigliate di fare cambiare? (è il 1.4 d4d)
per l'olio, hanno loro un sintetico adatto o devo portarlo io? quanto ne serve? devo sottolineare questo discorso quando prendo appuntamento per telefono?
avete idea di quanto possa costarmi?!?

per la cronaca io resto sempre presente e lurkatore :63:
 
il mio auricchio ha superato i 5.000 e pensavo a fargli un anticipo di tagliando, cambiare l'olio e mettere il sintetico, pensavo di far fare in officina toy, alla fine cosa consigliate di fare cambiare? (è il 1.4 d4d)
per l'olio, hanno loro un sintetico adatto o devo portarlo io? quanto ne serve? devo sottolineare questo discorso quando prendo appuntamento per telefono?
avete idea di quanto possa costarmi?!?

per la cronaca io resto sempre presente e lurkatore :63:

5.000 km?!?!?!? :77: praticamente non sei più sceso dall'auto! :63:
 
a me hanno detto ke se volevo potevo passare da loro dopo 1.500/2.000 km per un controllo veloce dei livelli ma x il tagliando di aspettare i 15.000km...
 
Se può essere utile, non sò, per la yaris con la stessa motorizzazione, mi hanno detto che inizialmente usa un'olio motore diverso da rodaggio.
Mi hanno consigliato di aspettare 15000 Km :wink_smil
 
il mio auricchio ha superato i 5.000 e pensavo a fargli un anticipo di tagliando, cambiare l'olio e mettere il sintetico, pensavo di far fare in officina toy, alla fine cosa consigliate di fare cambiare? (è il 1.4 d4d)
per l'olio, hanno loro un sintetico adatto o devo portarlo io? quanto ne serve? devo sottolineare questo discorso quando prendo appuntamento per telefono?
avete idea di quanto possa costarmi?!?

per la cronaca io resto sempre presente e lurkatore :63:

:lighten:Se vai sul sito toyota trovi le spec. degli oli che sono comunque tutti sintetici.
Vale
 
...generalmente l'olio che mettono in fabbrica avrebbe (per sentito dire) una viscosità studiata appositamente per "raccogliere" le impurità del motore durante i primi kilometraggi.....quindi direi che sarebbe d'uopo seguire i dettami dell'acconcio libretto "uso e manutenzione" a corredo di ogni auricchio...
 
Indietro
Alto