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IvanTS ha scritto:
Calimerus ha scritto:Io ho quello, il prezzo va bene..
E' molto essenziale, le misure sono solo quelle anglosassoni e non è di semplicissimo utilizzo, ma in ogni caso simpatico
Quando mi gireranno un po' di soldi da buttare mi prenderò il modello RR.
nel senso che devi convertire le unità di misura..IvanTS ha scritto::blink:...in che senso non è di semplicissimo utilizzo?
IvanTS ha scritto::blink:...in che senso non è di semplicissimo utilizzo?
IvanTS ha scritto:Le unità di misura sono quelle americane?
Calimerus ha scritto:Si, quello vecchio praticamente c'è solo con quelle unità di misura.
Al posto dello 0-100 ti da lo 0-60 miglia
Al posto dei 400m ti da il quarto di miglio
Al posto dei Cv ti da gli Hp
La frenata è in piedi
Il peso in libbre
Quindi ti tocca fare delle conversioni.
Inoltre va posizionato bene se no sballi le letture e devi sapere il peso dell'auto nel momento in cui fai la prova degli Hp.
Diciamo che i modelli nuovi ti tolgono la scocciatura sia delle misure diverse che del posizionamento dato che sono autoregolanti.
Cmq per 30 dollari direi che va bene lo stesso.
IvanTS ha scritto:.... ma quindi dove va posizionato?
just do it ha scritto:al centro del parabrezza, subito sotto lo specchietto centrale.
devi orientarlo al millimetro orizzontalmente all'asse della strada. non deve essere orientato ne + giù ne + su altrimenti ti sballa la lettura :cray:
Su che con un pò di sforzo si ci riesce :63:IvanTS ha scritto::30:.......ma è impossibile :thumbdown
diciamo che il posizionamento è la parte + facile. il difficile è convertire le unità di misura e inserire i dati corretti :fear2:.......ma è impossibile
i tuoi occhi :wink_smil..ma non c'è nulla che ti aiuti nel posizionamento?