1984 celica turbo

Lavorone assurdo... ma la macchina originale l'hanno trovata parcheggiata dentro ad uno stagno per essere così ridotta?? :blink:
 
facevano prima a rifarla da zero...

xo gran bel lavoro... e gran bella macchina...
 
ho finito ora di vedere tutte le foto ............... immagino che si tratti di una commessa da emirato arabo, roba da bahrain , perché un'azienda che fa un lavoraccio del genere per puro sfizio ............. chiude :wink_smil

che lavoro raga, impressionante: si fanno addirittura le elettrodeposizioni in vasca elettrolitica in casa ............
 
Impressionante veramente :77:
Mi è dispiaciuto che alla fine non ci fosse stato un video della prima messa in moto.
Meravigliosa opera di restauro :fear2:
I miei più sentiti complimenti :cheers:
 
...che dire.....sono senza parole

ho guardato ogni singola foto, la qualità del servizio fotografico è da premio, impressionante qualità fotografica.
il lavoro eseguito è da certosino ed altamente specializzato, come dice AlexTs si fanno dei pezzi in casa con procedimenti assurdi per rispettare lo standard qualitativo...che dire............UN SOGNO VEDER TRATTATO IN SIFFATTO MODO UN'AUTO.....credo che tutte le foto possano definirsi un "concerto di altissima qualità"......

non ho altre parole per definire un lavoro simile....non vorrei sapere nemmeno il costo totale dell'intervento...chi aveva tutti questi soldi per una commessa del genere, immagino la soddisfazione alla prima messa in moto......

stanotte me la sogno!!!
 
ho finito ora di vedere tutte le foto ............... immagino che si tratti di una commessa da emirato arabo, roba da bahrain , perché un'azienda che fa un lavoraccio del genere per puro sfizio ............. chiude :wink_smil

che lavoro raga, impressionante: si fanno addirittura le elettrodeposizioni in vasca elettrolitica in casa ............

clicca su macchine in vendita e poi vedi...

la delta restaurata 430.000 eurozzi:fear2::77:
 
Indietro
Alto