1.4 D4D ordinata sabato !

andipag

TCI Member
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
24
Località
Monza
Innanzitutto ciao a tutti !!!

sabato io e mia moglie abbiamo acquistato grazie ad un'offertona un'Auris 1.4 D4D Sol di colore nero presso il conc Queen Car di Cesano B.-MI :cheers:

Inutile dire che siamo in trepidante attesa, anche perchè è la nostra prima vettura acquistata dopo anni ed anni di carrette lasciateci da parenti.

Spero che inizio prox settimana riusciamo finalmente a metterci le mani.

a presto :bleh:
 
bell'inizio, non c'è che dire!
poi però vogliamo vedere almeno una foto con la famigliola al completo!!!!
 
Complimenti!!!
Se è possibile, potresti spiegarmi in cosa consiste l'offertona???
 
Anch'io ho usufruito di uno sconto del genere ed è stato il motivo principale della scelta, L'Auris alla fine è venuta molto di meno di una Punto peggio accessoriata :biggrin2:
 
Brrr Brrr Invidia! Invidia!
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma era nuova? Hai qualche aggancio? L'hai pagata in contanti? Il prezzo finale?

nuova, da immatricolare, pronta consegna. nessun aggancio, trovata pubblicita su "metro" e mi sono subito fiondato dal conc :wink_smil
p.s. regalata anche vernice met. ed ipt. :63:
 
nuova, da immatricolare, pronta consegna. nessun aggancio, trovata pubblicita su "metro" e mi sono subito fiondato dal conc :wink_smil
p.s. regalata anche vernice met. ed ipt. :63:

Certo che i concessionari sono sempre i soliti fdp! Io a luglio mi sono dovuto prostituire x 2000 euri di sconto pagandola in contanti... nonostante abbia chiesto se c'era in previsione qualche promozione.
In totale gli hai dato intorno ai 14.000?
Vabbè...
 
Certo che i concessionari sono sempre i soliti fdp! Io a luglio mi sono dovuto prostituire x 2000 euri di sconto pagandola in contanti... nonostante abbia chiesto se c'era in previsione qualche promozione.
In totale gli hai dato intorno ai 14.000?
Vabbè...


yes. va beh, ma e' il mercato. tra due mesi magari ci saranno delle promozioni ancora migliori... con la crisi che c'e' non mi sorprenderebbe.
 
In attesa della vetturetta e di ste cavolo di banche...
per i primi pieni mi consigliate di utilizzare i vari bludiesel o altri "supergasoli" ?

intendo, per la pulizia del motore in rodaggio etc. :rm_shifty
 
La tua vettura non dispone di filtro antiparticolato, per cui, non incorrendo in certi problemi di possibilità di intasamento, hai più libertà di scelta!
In ogni caso i supergasoli costano certamente di più, ma rendono anche (chilometricamente) qualcosa in più, rendono il motore un pò più silenzioso e "rotondo" e poi, essendo più "puliti" ti consentiranno di risparmiare su eventuali future disincrostazioni degli iniettori, sostituzione di filtri gasolio ecc.ecc.
Certamente molti non la pensano come me, quindi vedi un pò tu.............:wink_smil
 
Complimenti!
L'Auris è una signora macchina,non ci sono storie,in più ti hanno fatto anche un buon prezzo...direi che è il caso di festeggiare!

:yay:

:cheers:
 
Se fosse aziendale non avrei dubbi :bleh:

Neanch' io, però non essendolo, credo abbastanza al motto che dice "chi più spende, meno spende"! :wink_smil
Oltretutto, nel caso dei super gasoli oppure degli olii "premium" (sintetici), l' incremento di spesa sul totale generale dei costi mi sembra ben poca cosa, più che sopportabile! :63:
 
In attesa della vetturetta e di ste cavolo di banche...
per i primi pieni mi consigliate di utilizzare i vari bludiesel o altri "supergasoli" ?

:signs10:

non non ce n'è bisogno almeno che te non abbia soldi da spendere in gasolio...

e non ti preoccupare di tutti quei rosiconi! :wink_smil :biggrin2: :63:

gli affari ancora esistono basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto :bleh:
 
Leggendo le Vs varie impressioni, ho gia' fatto richiesta al conc di regolarmi il fascio di luci prima della consegna :wink_smil
 
Comunque, se a qualcuno interessasse su "metro" di oggi c'e' di nuovo la pubblicita' che annuncia tra le altre cose 5 Auris 1.4 D4d a 13.900 euri. :wink_smil
 
Indietro
Alto