1.4 D4D MM-T : cruscotto si spenge e si accende

nazzica71

TCI Member
Registrato
28 Febbraio 2017
Messaggi
30
Località
Roma
questo problema con la mia corolla mm-t del 2005....
il cruscotto ogni tanto si spegne e si riaccende...
si spengono le illuminazioni rosse degli indicatori, le illuminazioni del cruscotto stesso, e il contagiri va a zero...
continuano a funzionare il contachilometri... e le spie dei fari cinture sicurezza etcetc...

lo fa' all'improvviso, e in genere dura poco... ieri e' durato un po' di piu'.... ed in quel momento ho apprezzato un po di odore di bruciato... mmmm...

cosa dite diprovare a smontare? direi un falso contatto io... ma dove suggerite di andarlo a cercare ?

ciao.
Norberto
 
Io che non amo il fai da te' (o da me perche' sono maldestro e faccio solo danni), andrei da un meccanico autorizzato e gli chiederei un parere.
 
update.....

ho avuto tempo di smontarlo e controllare.... in realta' sembra tutto in ordine... non c'e' odore di bruciato... segni di bruciature...

ho smontato anche tutto il guscio superiore... e staccato, controllato e riattaccato tutti i connettori che ho trovto in giro... anche non relativi direttamente al cruscotto...

per ora... (2 giorni di utilizzo!) non mi sta manifestando il problema.... sgrunf sgrunf....
speriamo bene

ciao.
Norberto
 
Indietro
Alto