è ora di cambiare...convincetemi...

vero, in partenza le batterie non erano molto cariche.

la scena della scrollatina è andata esattamente come l'hai descritta...non ho proprio resistito a dirlo ad alta voce...
 
^^^
no, ero li intorno alle 12. sto aspettando un preventivo con qualche spintina...fin ora il meglio che mi hanno fatto è stato a TV, 9000per il mio usato e il 7% sulla prius.
 
nonno,
ricordati che c'è anche bianca....e non è niente male.
ti prego no silver grey anche tu!
enjoy
ciao

^^^
no, ero li intorno alle 12. sto aspettando un preventivo con qualche spintina...fin ora il meglio che mi hanno fatto è stato a TV, 9000per il mio usato e il 7% sulla prius.
 
vero, in partenza le batterie non erano molto cariche.

la scena della scrollatina è andata esattamente come l'hai descritta...non ho proprio resistito a dirlo ad alta voce...
Ieri pomeriggio giravo anch'io per mestre con il bimotore...... Che spassooooooo!!!!!!!!!!!:63::63::63: L'unica cosa che non capisco è perchè il comune di Venezia non permetta alle Prius il transito in ZTL.......
A parte questo è un'auto che ti mette il buonumore e ti fa guidare con il sorriso anche nel traffico congestionato del pomeriggio sera.......:wink_smil:wink_smil
 
^^^
no, ero li intorno alle 12. sto aspettando un preventivo con qualche spintina...fin ora il meglio che mi hanno fatto è stato a TV, 9000per il mio usato e il 7% sulla prius.

Quindi teoricamente dovresti spendere intorno 13.500 max 14.000 euro (incluso il metallizzato e dedotto l'incentivo+vecchia auto).
 
Ehm.... perché non è anfiba? :dry:
No :no:

Se lo fosse, sarebbe l'autobarca piu' venduta in assoluto........:biggrin2:
Si è parlato della realizzazione di un vaporetto ad idrogeno, poi però spendono soldi per il Ponte di Calatrava e per il nuovo Palazzo del Cinema del Lido (spesa prevista 77 mln euri)..... Il bello è che ne hanno consegnata una anche al sindaco...:smile:. Bologna, da questo punto di vista, è nettamente piu' avanti...... :smile:
 
in attesa di prosciugarmi il conto me la sono fatta prestare dal conce e ci sto girando da stamattina...

40km e una media di 4.2 non pensavo di andare così bene da subito...

una cosa...sulle buche sento un cigolio fastidioso che arriva dal posteriore sinistro...idee? mi fa un pò impazzire....
 
in attesa di prosciugarmi il conto me la sono fatta prestare dal conce e ci sto girando da stamattina...

40km e una media di 4.2 non pensavo di andare così bene da subito...

una cosa...sulle buche sento un cigolio fastidioso che arriva dal posteriore sinistro...idee? mi fa un pò impazzire....

ammortizzatore?? qualche plastica??
sedile posteriore non fissato bene?
qualcosa nel baule???
uhhh ce ne sono centinaia di cose che possono vibrare o cigolare.

ma una cosa è sicura i rumorini vari e crick crack vari data la silenziosita' della prius si sentono molto di piu che su un auto normale.
basta saperlo!!!!

:wink_smil:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
so che lo sapevate già dentro di voi...ma oggi ho firmato, pagato, e lunedì vado a prendermi la mia prius.:cheers:

su quella di prova ho fatto i più rilassanti 340km della mia vita. E un consumo sul misto di 4,6 (autostrada e urbano compreso) nettamente migliorabile perchè ho trovato il punto G del pedale (dove G sta per GLIDE) solo verso la fine.

è un mondo nuovo, e io voglio starci dentro da subito.
 
so che lo sapevate già dentro di voi...ma oggi ho firmato, pagato, e lunedì vado a prendermi la mia prius.:cheers:

su quella di prova ho fatto i più rilassanti 340km della mia vita. E un consumo sul misto di 4,6 (autostrada e urbano compreso) nettamente migliorabile perchè ho trovato il punto G del pedale (dove G sta per GLIDE) solo verso la fine.

è un mondo nuovo, e io voglio starci dentro da subito.

Alla Fine ti sei fatto convincere!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!
 
so che lo sapevate già dentro di voi...ma oggi ho firmato, pagato, e lunedì vado a prendermi la mia prius.:cheers:

su quella di prova ho fatto i più rilassanti 340km della mia vita. E un consumo sul misto di 4,6 (autostrada e urbano compreso) nettamente migliorabile perchè ho trovato il punto G del pedale (dove G sta per GLIDE) solo verso la fine.

è un mondo nuovo, e io voglio starci dentro da subito.

finalmente!! :cheers:
 
Indietro
Alto