è nata è nata ! Alleluuuuia... è nata la sovrana bambina ;-)

Matteo86

TCI Advanced Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
778
Età
37
Località
SolitUDINE
ore 15.30 decollo dal conce verso benzinaio :biggrin2: (auto in riserva :wacko:smile:
Incurante delle spie ho pensato di darmela a tutto gas onde evitare altri fermi ! Per fortuna tutto regolare :63:

Oso dire che l'auto è al di sopra delle mie aspetative.

Silenzionsissima, stabilissima, comodissima, BELLISSIMA e sprizza elettronica da tutti i pori !

E dolcis in fundo, complice i fatti che essendo in rodaggio sono andato piano e che provengo da un multitronic by audi, dopo 80 km percorsi la media è di 4.9 l/100km.

20 km/l mi hanno fatto eutusiasmare :wub:
e la qualità della vita a bordo è pari ad un'audi..

Fotine a breve :biggrin2:

Auto da sogno
 
OTTIMO!!!

Mantienici aggiornati sui consumi, sull'apposito thread, e raccontami un po' cosa mi sono perso prendendo il 1.0, invece che il 1.33 (io nel frattempo continuo a dirmi che sto risparmiando, ma come sospettavo comincio ad avere i primi ripensamenti).

Ah, dimenticavo, se ti vedo in giro ti stacco lo spoiler!!! :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
a dire il vero ho pensato di andare oltre quel benzinaio visto il prezzo assurdo 1.389 di lunedì sera.......cè sono troppi.
E poi li ero troppo esposto al conce..magari mi raggiungeva col sorriso e col tester in mano con quella di tenersi la macchina ancora qualche giorno con la scusa di un'avaria all'antenna della radio :fear2:

Grazie a tutti :wink_smil
 
ore 15.30 decollo dal conce verso benzinaio :biggrin2: (auto in riserva :wacko:smile:
Incurante delle spie ho pensato di darmela a tutto gas onde evitare altri fermi ! Per fortuna tutto regolare :63:

Oso dire che l'auto è al di sopra delle mie aspetative.

Silenzionsissima, stabilissima, comodissima, BELLISSIMA e sprizza elettronica da tutti i pori !

E dolcis in fundo, complice i fatti che essendo in rodaggio sono andato piano e che provengo da un multitronic by audi, dopo 80 km percorsi la media è di 4.9 l/100km.

20 km/l mi hanno fatto eutusiasmare :wub:
e la qualità della vita a bordo è pari ad un'audi..

Fotine a breve :biggrin2:

Auto da sogno

E io che pensavo si trattasse della nascita di tua figlia. Che delusione :biggrin2:
 
ahah...ma figuriamoci se a 24 anni mi riproduco ! Cmq ho già pensato al nome....Falco o Antea o Luna:wub:
 
Indietro
Alto