è arrivato il momenti di venderla sob sob

amd-novello

TCI Advanced Member
Registrato
16 Aprile 2005
Messaggi
435
Età
44
Località
Novara
appena messo il messaggio su autoscout24 tempo 3 giorni e mi chiama uno di biella che ha un salone dove compra e rivende all'estero macchine usate.

purtroppo mi piange il cuore separarmi ma mi servono soldi e questo me ne da 15.000 sull'unghia. con quello che rimane mi comprero' un aygo o una yaris usata. la valutazione di 4rotellefuoriposto è 17000 ma non li avrei mai visti se non dopo un anno di sbattimento. darla dentro non mi interessava perchè avrei speso comunque di +.

vi prego non ripudiatemi!!! :cray: :cray: :cray:
 
Non ti ripudiamo,
però devi promettere che righerai dritto per poterti comprare la MY2008:wink_smil
Ciao

appena messo il messaggio su autoscout24 tempo 3 giorni e mi chiama uno di biella che ha un salone dove compra e rivende all'estero macchine usate.

purtroppo mi piange il cuore separarmi ma mi servono soldi e questo me ne da 15.000 sull'unghia. con quello che rimane mi comprero' un aygo o una yaris usata. la valutazione di 4rotellefuoriposto è 17000 ma non li avrei mai visti se non dopo un anno di sbattimento. darla dentro non mi interessava perchè avrei speso comunque di +.

vi prego non ripudiatemi!!! :cray: :cray: :cray:
 
secondo me sarai uno dei primi possessori del nuovo modello e ci farai sbavare tutti quanti :wink_smil .

impossibile ripudiare un priussista
 
appena messo il messaggio su autoscout24 tempo 3 giorni e mi chiama uno di biella che ha un salone dove compra e rivende all'estero macchine usate.

Cavolo... non sapevo che la vendevi, e' qualche giorno che non leggo il forum.

C'e' un mio collega che sta' cercando una Prius... e' di Boffalora.
L'hai gia' venduta ?

Ciao,
F.
 
Cavolo... non sapevo che la vendevi, e' qualche giorno che non leggo il forum.

C'e' un mio collega che sta' cercando una Prius... e' di Boffalora.
L'hai gia' venduta ?

Ciao,
F.

oddio forse è quello che mi ha chiamato 10 minuti
fa :biggrin:

ma essendo privato non voglio avere grane invece il concessionario lo preferisco sinceramente.
cmq su autoscout c'è una visibilità sorprendente non credevo mi chiamassero in 2 due giorni dopo l'annuncio.

lunedì la porto a sti tizi e se mi mandano affanbagno gli ho già detto di chiamarci per metterci daccordo.
 
oddio forse è quello che mi ha chiamato 10 minuti
fa :biggrin:
ma essendo privato non voglio avere grane invece il concessionario lo preferisco sinceramente.

Io ieri lo avevo avvisato via e-mail... forse e' stato davvero lui a chiamarti.
Domani lo vedo sul lavoro e glielo chiedo..

Perche' preferisci i conce ?... io di solito prediligo i privati , soprattutto per l'acquisto.
Se ti fai pagare con essegno circolare o in contanti non vedo il problema..

Ciao,
Fabrizio.
 
Io ieri lo avevo avvisato via e-mail... forse e' stato davvero lui a chiamarti.
Domani lo vedo sul lavoro e glielo chiedo..

Perche' preferisci i conce ?... io di solito prediligo i privati , soprattutto per l'acquisto.
Se ti fai pagare con essegno circolare o in contanti non vedo il problema..

Ciao,
Fabrizio.


Si te lo confermo, l'ho chiamato e mi ha detto che ti ha telefonato lui..
Spero che riuscirete a mettervi daccordo cosi nel parcheggio della mia ditta ci saranno 2 Prius :biggrin2: :biggrin2: .

Io posso garantire sulla sua serieta'..

Anche lui e'un appassionato di energie rinnovabili... nella seconda foto :
http://www.portalsole.it/sezione.php?d=83 ( nella prima sono io ).

Ciao,
Fabrizio.
 
ma mi sembrava avesse 18 anni dalla voce :smile:

cmq domani la porto dal conce se me la respingono sento lui.

ciao
 
Si te lo confermo, l'ho chiamato e mi ha detto che ti ha telefonato lui..
Anche lui e'un appassionato di energie rinnovabili... nella seconda foto :
http://www.portalsole.it/sezione.php?d=83 ( nella prima sono io ).

Ciao,
Fabrizio.

Complimenti! :63: Ma quello è il vostro lavoro o le foto si riferiscono al fatto che avete installato gli impianti fotovoltaici a casa vostra?
 
Complimenti! :63: Ma quello è il vostro lavoro o le foto si riferiscono al fatto che avete installato gli impianti fotovoltaici a casa vostra?

La seconda.....

La Prius e' l'ultima di una lunga serie di 'cose' che abbiamo fatto; al mio collega manca ancora quest'ultimo punto.

Io sono del 65 e lui del 69... i 18 anni sono lontanissimi ormai :cray:

Ciao,
F.
 
è che sono ottimista


edit:

per il tuo amico mi spiace ma nisba.
ok stamattina sono andato a biella e m'han dato la caparra. poi in settimana gliela porto e finiamo il tutto. alcuni consigli per un ignorante come me per non essere fregato?
mi ha detto che mi farà un assegno circolare. poi per l'assicurazione posso disdire subito o ci voleva il preavviso maledetto? andremo all'aci di cossato e poi lui ci riaccompagnerà in stazione per tornare in treno appiedati.

cmq mi ha fatto una buona impressione
 
Ultima modifica:
per il tuo amico mi spiace ma nisba.
ok stamattina sono andato a biella e m'han dato la caparra. poi in settimana gliela porto e finiamo il tutto. alcuni consigli per un ignorante come me per non essere fregato?

Mi dispiace sia che hai dovuto venderla e sia che non l'ha comprata il mio collega....:no:

Ad ogni modo spero che non sei sceso sotto i 15.000 dato che quella cifra te la dava anche Maurizio.

Sai dove la venderanno quelli di biella ?
Se te la pagano 15 dovrebbero rivenderla almeno a 17-18 e in Italia e' un prezzo troppo alto per una macchina di 3 anni.

A presto,
Fabrizio.
 
mi han detto che loro non hanno un proprio concessionario la vendono in olanda dove lì sono + richieste emi ha detto anche che loro fanno una specie di rottamazione o qualcosa del genere quando gli ho chiesto se le gomme le avrebbe dovute cambiare lui.

sotto i 15.000 ci ha provato a chiederlo ma manco morto. già c'ho rimesso 5.000€ in un anno e mezzo ancora un po' e mi viene il collasso.

ma so' già cosa prendere ...
 
mmmmmmmhhhhhhh non credo :thumbdown

una bella trevis o una aygo. prima le provo.
 
Indietro
Alto