Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gentili tutti,
chiedo il vostro parere sul problema che affligge la mia vecchia Prius II del 2006, con 208mila km e ancora oggi in uso regolare in famiglia.
Premetto che è il primo problema meccanico che incontro dal 2009 (anno in cui la comprammo) eccezion fatta per il recente furto del...
Ciao a tutti, un conoscente vorrente prendere un'auris 2.0 diesel in sostituzione di un'altra Auris analoga...
Ma esiste solo con strumentazione "classica" e non con la bella strumentazione optitrom?
E' da molto che mi chiedo come mai Toyota abbia deciso di interrompere in europa la dinastia della Corolla.
La vecchia è stata un'auto di successo in tutto il mondo, Italia compresa, come mai si è deciso di troncare questa carriera?
Molti proprietari Corolla mi pare di capire che non siano del...
Secondo me Toyota (e i costruttori giapponesi in generale) stanno cominciano un lento disimpegno dal mercato europeo verso i mercati asiatici più promettenti, più floridi e anche più conosciuti e vicini alla realtà giapponese.
L'andamento del mercato parla chiaro, l'Europa rimane un mercato...
Io non ho l'abitudine di fare i tagliandi in concessionaria perchè per esperienze varie non mi sono mai trovato benissimo, bensì mi rivolgo ad un meccanico generico e cosi non ho mai avuto problemi.. Di solito faccio il tagliando annualmente, in questo periodo proprio, con una percorrenza di...
Piu che altro se l'auto è progettata per intervalli più lunghi perchè accorciarli solo in Italia?
15mila km sono un periodo superato ormai, Bravo ha i tagliandi a 35mila km per il 1.6mjet ad esempio
Io con la Avensis a benzina non ho memoria di rabbocchi, mai avuto il bisogno in 150mila km!
Forse un ditino quando proprio allungavo tanto i tagliandi ma mezzo litro in un intervallo di 7mila km secondo me è tanto, o si perde da qualche parte o potresti essere soggetto al problemino del turbo...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.