Ciao,
chiedo numi a qualche esperto che legge questo forum. Ho acquistato una Corolla 2.0 HB allestimento Style, e gli unici accessori che ho fatto montare sono i sensori di parcheggio assistito anteriori e posteriori.
Ora, mi aspettavo, come da manuale dell'auto, che le distanze riportate dai sensori di parcheggio fossero visibili anche nel sistema di infotaiment (pag. 388 del manuale OM12L29L.pdf), ma in realtà infotaiment e sensori di parcheggio non parlano fra di loro... l'unica cosa che fanno i sensori è un discreto casino, e quando parcheggi in spazi ristretti continuano a beepare fisso, diventando quindi inutili e fastidiosi...
Ho chiesto assistenza a Toyota, che mi da risposte senza senso. Nemmeno scrivendo un reclamo a Toyota, dopo una prima email priva di senso (non hanno nemmeno letto quello che ho scritto) non hanno più risposto.
Tecnicamente parlando si tratta di una non conformità dell'accessorio rispetto a quanto presente sul manuale e a quanto atteso quindi come risultato finale.
Andando sul semplice, senza voler richiedere per forza il rimborso del prezzo dei sensori anteriori e posteriori, c'è un modo per farli funzionare come da manuale? Il concessionario non lo sa, Toyota da risposte a caso...
Grazie mille,
Michele
chiedo numi a qualche esperto che legge questo forum. Ho acquistato una Corolla 2.0 HB allestimento Style, e gli unici accessori che ho fatto montare sono i sensori di parcheggio assistito anteriori e posteriori.
Ora, mi aspettavo, come da manuale dell'auto, che le distanze riportate dai sensori di parcheggio fossero visibili anche nel sistema di infotaiment (pag. 388 del manuale OM12L29L.pdf), ma in realtà infotaiment e sensori di parcheggio non parlano fra di loro... l'unica cosa che fanno i sensori è un discreto casino, e quando parcheggi in spazi ristretti continuano a beepare fisso, diventando quindi inutili e fastidiosi...
Ho chiesto assistenza a Toyota, che mi da risposte senza senso. Nemmeno scrivendo un reclamo a Toyota, dopo una prima email priva di senso (non hanno nemmeno letto quello che ho scritto) non hanno più risposto.
Tecnicamente parlando si tratta di una non conformità dell'accessorio rispetto a quanto presente sul manuale e a quanto atteso quindi come risultato finale.
Andando sul semplice, senza voler richiedere per forza il rimborso del prezzo dei sensori anteriori e posteriori, c'è un modo per farli funzionare come da manuale? Il concessionario non lo sa, Toyota da risposte a caso...
Grazie mille,
Michele