Un amico che ha un verso D-Cat stesso motore della mia ma depotenziato a 130 cavalli mi chiede come mai circolo con il TCR inserito. Lui dice andrebbe utilizzato sulla neve fango ecc perché altrimenti si consuma carburante in più e se non ho capito male anche i freni. Io non ne sapevo nulla e ho fatto tutti i 55000 km con il TCR inserito.
Non si tratta comunque della identica cosa, almeno dai comandi: lui lo ha nella parte centrale della consolle, più in vista, quando lo disinserisce resta inattivo sempre, anche quando si spegne e riaccende il motore. Io invece ce l'ho un po' nascosto, sotto il volante a sinistra. Per disattivarlo, devo farlo ogni volta che accendo il motore. Inoltre è una manovra abbastanza delicata perché è più o meno la stessa con qui si disinserisce l'ESP quindi bisogna stare attenti.
Penso che verso e auris, stesso motore e filosofie differenti, abbiano anche un TCR diverso.
Non si tratta comunque della identica cosa, almeno dai comandi: lui lo ha nella parte centrale della consolle, più in vista, quando lo disinserisce resta inattivo sempre, anche quando si spegne e riaccende il motore. Io invece ce l'ho un po' nascosto, sotto il volante a sinistra. Per disattivarlo, devo farlo ogni volta che accendo il motore. Inoltre è una manovra abbastanza delicata perché è più o meno la stessa con qui si disinserisce l'ESP quindi bisogna stare attenti.
Penso che verso e auris, stesso motore e filosofie differenti, abbiano anche un TCR diverso.