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Complimenti per l'acquisto!
Una domanda da futuro possessore: su varie recensioni e test ho letto che la buona insonorizzazione di base è un po' disturbata, a volocità superiori ai 100 km/h, da frusci provenienti dagli specchietti laterali. Saresti così gentile da condividere il tuo parere in proposito? Grazie!!!
Complimenti per l'acquisto!
Una domanda da futuro possessore: su varie recensioni e test ho letto che la buona insonorizzazione di base è un po' disturbata, a volocità superiori ai 100 km/h, da frusci provenienti dagli specchietti laterali. Saresti così gentile da condividere il tuo parere in proposito? Grazie!!!
Buongiorno a tutti!!Ieri sono riuscito a fare 10km/l,ho notato un'altra cosa,intorno ai 15 km orari il cambio automatico fa uno strappo,.......................................................................................................... SENSORI DI PARCHEGGIO ORRIBILIIIIIIIIII!!!!!!:noer tutto il resto ottima macchina,il volante leggerissimo,mi avevano detto che non aveva molto sterzo ma invece mi sembra di si!!!!buona domenica a tuttiiiiiiii!!!!
...ciao "fabr" ...buona domenica anche a tè e complimenti per la nuova Toy :63: ...i sensori di parcheggio hanno una loro centralina, di solito si può riprogrammare o meglio ri-tarare la "sensibilità" ( ...questo posso assicurartelo per esperienza personale...) ...non sò, però, se questa ri-calibratura si può fare sulla Verso...ti consiglio di chiedere in concessionaria e ti ringrazio anticipatamente se ci farai sapere se questa operazione è possibile...si tratta di un' informazione utile per tutti noi :wink_smil ...ciao, a presto e goditi il tuo nuovo gioiellino.
Grazie per le dritte...
Ordinata con cambio manuale e solo telecamera posteriore...
Hai fatto benissimo!!!!un mio amico ha il 2.0 d4d manuale e in città fa 13-14 km/l,il cambio automatico però è veramente super!!!!ciaooo!!!"
Grazie mille,quando vado in concessionaria provo a chiedere!!praticamente succede cosi:metto la retro,se ho delle macchine o degli ostacoli a 3 metri più o meno inizia a suonare fisso,poi smette poi riprende e poi se mi avvicino all'ostacolo inizia a funzionare ben e inizia il bip bip normale finchè non inizia fisso!!!però se parte subito con il fisso sono sempre preoccupato che ho qualcosa vicino!!e non ci capisco più niente!!!ora riprendo il mezzo e rivado a fare un giretto!!eh eh!!:biggrin2:
L' iniziare a suonare a 3 metri di distanza per poi smettere non è un funzionamento normale, credo ci sia qualche problemino d' installazione oppure qualcosa da regolare!
Io li ho sulla mia Auris e ti assicuro che il funzionamento è ottimale!
...vabbè che l' auto nuova è sempre qualcosa di speciale :wub: ma non ti sembra di esagerare con questi continui giretti ?? :biggrin2: ...Grazie mille,quando vado in concessionaria provo a chiedere!!praticamente succede cosi:metto la retro,se ho delle macchine o degli ostacoli a 3 metri più o meno inizia a suonare fisso,poi smette poi riprende e poi se mi avvicino all'ostacolo inizia a funzionare ben e inizia il bip bip normale finchè non inizia fisso!!!però se parte subito con il fisso sono sempre preoccupato che ho qualcosa vicino!!e non ci capisco più niente!!!ora riprendo il mezzo e rivado a fare un giretto!!eh eh!!:biggrin2:
...vabbè che l' auto nuova è sempre qualcosa di speciale :wub: ma non ti sembra di esagerare con questi continui giretti ?? :biggrin2: ...
ho visto che c'è la possibilità di regolare l'illuminazione del quadro strumenti praticamente devo premere il pulsante che serve anche per azzerare il trip A e B,in teoria pigiando 4 volte dovrebbe apparire il menù per regolare la luminosità degli strumenti,però non appare!!!booo!!!anche perchè ho notato che se accendo i fari di giorno si abbassa l'illuminazione degli strumenti di bordo e con il sole quasi non si vede niente!!!
Nella mia Corolla il sistema di regolazione dell'intensità del cruscotto è del tutto simile: nel caso della Corolla, il menù appare SOLO se i fari sono accessi, altrimenti commuti solamente fra trip A e B.