Nuovi Messaggi Profilo

Salve a tutti. Sono da poco possessore di una Auris Sport Touring ibrida (allestimento Black Edition). Vorrei sapere se fosse possibile installare luci a LED al posto degli anabbaglianti alogeni che sono invece installati dalla casa. Se si, li consigliate? Avete suggerimenti su che marca? Oppure e' meglio tenersi le lampadine alogene? Grazie mille!
Salve ho una Yaris 1.0 del 2011 con antifurto “TAND5” e un solo telecomando tipo “TXSHS” ho la necessità di riprogrammare nuovamente il telecomando originale ed un altro identico acquistato on line. Ho molti dubbi, esiste una chiave elettronica (la presa non l’ho trovata sull’auto) o un codice, che non posseggo? Qualcuno ha la procedura di riprogrammazione chiavi ed eventualmente lo schema elettrico? Grazie
MirrorLink su chr 2018, come posso collegare il mio cellulare sul monitor della chr per vedere il navigatore e tutte le app? Ho un mate 10 huawey grazie
ss1900
ss1900
Semplicemente non puoi...il "sistema" TT2 presente nel C-HR non te lo permette. Puoi collegare il tuo cellulare soltanto per telefonare ed ascoltare musica. Per il navigatore ,se non lo hai acquistato nel sistema multimediale dell'auto, devi usarne uno qualsiasi installato nel cellulare.
Ciao Shiso, mi sai dire se la Aygo monta le TPMS o se monta le valvole di gomma quelle nere per il gonfiaggio dei pneumatici ?
Possiedo da alcuni giorni una yaris hybrid active con touch 2 senza navigatore. Il sw del touch è HE3945. Il mio telefono è un Samsung A3 2016 con Android 7.0. Come posso fare per usare mirrorlink? Ho provato, ma senza esito.
il pompista dice che ha trovato della ruggine attaccata nella pompa e che anche avendo fatto il lavaggio ad ultrasuoni non se ne va e che puo succedere che si stacchi ancora e rimanga fermo .io ho già speso 1.500 euro e mi è stato detto che conviene cambiarla .io non sono meccanico tanto meno pompista ma mi sembra impossibile che non ci sia un modo x risolvere il problema .qualcuno può aiutarmi?
li faccio fare tutti,ma dopo 20 giorni rimango fermo in autostrada ,si è spenta di punto in bianco,dopo svariate volte sono riuscito a ripartire ma non appena davo gas si spengeva mentre a fermo rimaneva in moto.quindi vengo portato in officina col carroattrezzi riguardano gli iniettori e trovano un piccolissimo pezzetto di ruggine in un iniettore.riparto e dopo un settimana rimango fermo nella stessa maniera .
trovato il filtro molto sporco,premetto che avevo messo una stagna di 20 litri vecchia di tre anni ma non sporca.comunque dopo neanche una settimana ricomincia a darmi i soliti problemi ,quindi ripuliamo il serbatoio e mi controllano gli iniettori,che infatti non vanno bene uno in particolare.decido di revisionarne uno solo visto che ci vuole 1.500 euro x tutti e 4 .ma dopo neanche 5 giorni sono punto e capo quindi l
salve a tutti , vorrei sapere se a qualcuno di voi e capitato il mio problema o simile .ho una yaris 1.4 turbo disel cambio automatico del 2010 dicembre con 155.000 km, due mesi fa a cominciato giorno dopo giorno ad entrare in moto a fatica il che non avendolo mai fatto ,la porto dal mio meccanico ,pensando che fosse un problema di filtro sporco visto che erano passati un paio di mesi in piu della data di scadenza,
Ce l’abbiamo fatta il 14/07 consegnata la mia auto, peccato che si siano “scordati” di mettere il navigatore come da contratto.
Il 19/07 son dovuto tornare alla concessionaria per farlo montare, fatti altri 100km
Il perché di tutto questo si può immaginare benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Alto