Yaris usata

Aiuto

Salve a tutti,
anch'io cerco una Yaris, usata e in buone condizioni.
Sono indecisa, però tra la Yaris e la Iq. Ho trovato qualcosa in giro su ∴ STYLE MOTOR GROUP ⇒ Compro Vendo Auto - auto in vendita, auto usate e
su Toyota usate usata Piemonte - Usato Toyota usate Piemonte ....
ma non so cosa scegliere. Mi serve solo per percorrere brevi tratti in Paese e non sono molto brava con i posteggi. Quale presenta una visibilità maggiore ed è più maneggevole? ... e quale consuma di meno?:rm_shifty
Grazie
 
Salve a tutti,
anch'io cerco una Yaris, usata e in buone condizioni.
Sono indecisa, però tra la Yaris e la Iq. Ho trovato qualcosa in giro su ∴ STYLE MOTOR GROUP ⇒ Compro Vendo Auto - auto in vendita, auto usate e
su Toyota usate usata Piemonte - Usato Toyota usate Piemonte ....
ma non so cosa scegliere. Mi serve solo per percorrere brevi tratti in Paese e non sono molto brava con i posteggi. Quale presenta una visibilità maggiore ed è più maneggevole? ... e quale consuma di meno?:rm_shifty
Grazie
...solo brevi tratti in paese ? ...scegli iQ, per un' aiuto nel parcheggiare vedi se trovi l' auto con i sensori di parcheggio.
 
Salve a tutti,
anch'io cerco una Yaris, usata e in buone condizioni.
Sono indecisa, però tra la Yaris e la Iq. Ho trovato qualcosa in giro su ∴ STYLE MOTOR GROUP ⇒ Compro Vendo Auto - auto in vendita, auto usate e
su Toyota usate usata Piemonte - Usato Toyota usate Piemonte ....
ma non so cosa scegliere. Mi serve solo per percorrere brevi tratti in Paese e non sono molto brava con i posteggi. Quale presenta una visibilità maggiore ed è più maneggevole? ... e quale consuma di meno?:rm_shifty
Grazie

ciao se vuoi ho in vendita una yaris 1.4 d4-d 90cv, 5 porte, allestimento navi, km55000 originali sempre tagliandati toyota, colore grigio medio metallizzato, cerchi in lega, antifurto, sensori di parcheggio, bracciolo, vetri oscurati, spoiler...puoi vedere le foto nella sezione "vendo auto"...
 
Indietro
Alto