Yaris Turbo

G

Gas81

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
Ho visto una foto della yaris Turbo e me ne sono innamorato, qualcuno di voi sa qualcosa su questa fantastica auto? Un sito dove trovare qualche info in più...
Grazie :63:
 
l'unico posto dove la puoi trovare è in svizzera (e naturalmente giappone ma non penso sia comodo).....
purtroppo ne hanno fatte solo 400 mi sembra....quindi anche la reperibilità  sull'usato non sono tantissime.....
se invece hai soldi a vagonate ti compri la ts normale compri il kit tte kompressor in germania sostituisci l'impianto frenante fai fare un bel lavoro da uno bravo x il montaggio, la fai omologare e sei apposto.... :biggrin2:
totale spesa minima 7-8mila€..... :77: :biggrin2:
se vuoi sapere di + di questa auto devi andare sul post dei saluti di jack....
se vuoi +o- la stessa c'è la colt cz3 turbo 1,5 150cv che almeno quella in italia la vendono :ranting2:
 
Ciao, benvenuto :smile:

Come dice Oel, se vai nel mio post di presentazione, o nella sezione yaris nel topic "Video Yaris Turbo" trovi tutte le info!

Come gia detto, della versione come la mia ne esistono solo 400 in Svizzera. Non so com'è per la reimmatricolazione in Italia (se fossimo stati nell'UE, nessun problema, cosi non saprei...).
 
scusa oel ma se io adnassi in svizzera a farmi montare un po di pezzi tipo turbo e non so cos altro per omologarla posso farmi trascrivere sul libretto la o devo immatricolarmi la macchina in svizzera?
 
mi devo un pò documentare su sta cosa x risponderti precisamente....
come specificato da jack la svizzera non fa parte della UE.... so che un mio vicino ha una audi a6 tutta rifatta in germania (estetica,motore,assetto) con targa tedesca, ma può circolare tranquillamente...come ....devo ancora scoprirlo... :rm_shifty
 
sisi fammi sapere che tra qualche mese avevo in programma un viaggetto in svizzerland
 
dunque...a quanto mi è stato spiegato...essendo la germania paese della UE...x lui gli è bastato comprarla direttamente lì....così com'era....l'effeto era +o- questo (anche se a6)
Audi-A4-01.jpg

ha aspettato libretti e passaggio ed ha fatto l'atto...lo stato italiano così non rompe...

purtroppo la svizzera ahimè non fa parte della UE e x questo dovete darmi del tempo.... :wink_smil

p.s. comunque paurosa sta a6 :77:
 
:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:
 
ho fatto un pò di ricerche e che vi trovo? uno che vende un'auto a zurigo dicendo che non vi sono problemi di immatricolazione ed esportazione...se lo dice lui....
comunque controllate questo forum.....immatricolazione
 
Indietro
Alto