Yaris Sol 1.4d-4d M-mt Gia' Arrivata!!!

sambora

TCI Newbe
Registrato
5 Aprile 2006
Messaggi
4
Località
Rimini
Un saluto a tutti quelli del forum!!! Volevo condividere con Voi la gioia dell’arrivo del mio piccolo genio!
Ordinata a metà marzo e arrivata i primi di aprile!! Tra qualche giorno potrò ritirarla non vedo l’ora!! poi farò vi farò sapere .. sono solo un po’ emozionato per il cambio m-mt spero di imparare ad usarlo presto, ah dimenticavo arriva direttamente dal Giappone!

Ps sono ben accetti pareri da chi ha comprato questo modello!!!

Un megasaluto!!!
Marco
:cheers:
 
ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto!!
Anche io preso il tuo stesso modello....ma deve ancora arrivarmi:cray: :cray:

Facci sapere le tue impressioni...sono troppo curioso di sapere come va il cambio automatico, il comfort acustico....

Malandro
 
sambora ha scritto:
Un saluto a tutti quelli del forum!!! Volevo condividere con Voi la gioia dell’arrivo del mio piccolo genio!
Ordinata a metà marzo e arrivata i primi di aprile!! Tra qualche giorno potrò ritirarla non vedo l’ora!! poi farò vi farò sapere .. sono solo un po’ emozionato per il cambio m-mt spero di imparare ad usarlo presto, ah dimenticavo arriva direttamente dal Giappone!

Ps sono ben accetti pareri da chi ha comprato questo modello!!!

Un megasaluto!!!
Marco
:cheers:

ciao e complimenti per il nuovo mezzuccio!!!:biggrin2:
sei stato fortunato...è già arrivata....io l'ho ordinata a dicembre......come la tua ma senza cambio m-mt......e m hanno telefonato solo ieri per la grande notizia!!! ho dovuto sudare parecchio per l'attesa:dry: .......ma spero che ne varrà la pena.....anzi ne sono sicura!!!:63:

ciao:smile:
 
sambora ha scritto:
Un saluto a tutti quelli del forum!!! Volevo condividere con Voi la gioia dell’arrivo del mio piccolo genio!
Ordinata a metà marzo e arrivata i primi di aprile!! Tra qualche giorno potrò ritirarla non vedo l’ora!! poi farò vi farò sapere .. sono solo un po’ emozionato per il cambio m-mt spero di imparare ad usarlo presto, ah dimenticavo arriva direttamente dal Giappone!

Ps sono ben accetti pareri da chi ha comprato questo modello!!!

Un megasaluto!!!
Marco
:cheers:

Complimenti! :cheers:
Sei sicuro che venga dal giappone?
Ciao.:wink_smil
 
Ciao Sambora, io ho avuto la yaris una 40 di giorni fa' e ho macinato i primi cinquemila Km.
Come ho gia' detto in un'altro post non sono molto soddisfatto sia per l'insonorizzazione del motore nell' abitacolo sia per i consumi, a fatica arrivo a fare i 15Km/l, dico questo poiche' ho guidato spesso una corolla stessa motorizzazione e cambio, ed ho viaggiato nel silemzio piu' totale.
Comunque le prestazioni sono eccezzionali, e' una scheggia, specialmente per il rapporto peso potenza e presto rimappero' la eprom per un piccolo incremento, per ora sto' aspettando l'omologazione per le nuove scarpe 205/45/17.
Comunque fammi sapere se anche il tuo motore si fara' sentire nell' abitacolo.
Ciao e a presto.
 
Vorrei darti il mio più sincero benvenuto ed i migliori auguri per la macchina.
La yaris a gasolio difficilmente delude :cheers:
I pareri sul cambio MMT sono stati sempre entusiasmanti, tutti però dicono che occorra un pò di tempo prima di riuscire ad utilizzarlo al meglio.
 
Grazie ragazzi!! a tutti quanti!
il concessionario mi ha detto che arriva dal Giappone ma poi ve ne darò conferma.. dovrei ritirarla a giorni! non vedo l'ora!!:wink_smil
 
supersere ha scritto:
ciao e complimenti per il nuovo mezzuccio!!!:biggrin2:
sei stato fortunato...è già arrivata....io l'ho ordinata a dicembre......come la tua ma senza cambio m-mt......e m hanno telefonato solo ieri per la grande notizia!!! ho dovuto sudare parecchio per l'attesa:dry: .......ma spero che ne varrà la pena.....anzi ne sono sicura!!!:63:

ciao:smile:

Ti ringrazio!!
sono contento che ti sia arrivata!!.. poi mi racconterai le tue impressioni?!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto