Yaris MY 15 Lounge

A me è successo in realtà solo una volta, uscendo dal garage dopo aver cambiato le gomme e girando a U in piazza. C'è da dire che gli ammortizzatori dovevano ancora riprendere la loro posizione naturale e che le gomme erano piene di "nero gomme" anche sul battistrada per lo stoccaggio.

Ho subito provato a replicare ma il rumore non l'ha più fatto. Sabato sera l'ho presa per provarla e tolto qualche scricchiolio di troppo non ho notato altri particolari problemi
 
Ciao! Ho notato che lo fa anche la mia: non sono le gomme perchè ora ho le invernali e sono quasi nuove...
Ciao Jetro.. per caso,aggiornando il software del touch si aggiorna anche il mirrorlink alla versione 1.1..o è solo per chi ha il GO? Grazie.. (un utente sull'aygo,so che monta un sistema diverso,ma ha fatto fare l'aggiornamento e gli si è aggiornato anche il mirrorlink,potendo interfacciare lo smartphone.. .)
 
Non avevo idea del fatto che ci fosse mirrorlink!
Non penso di averlo nè sulla Yaris nè sul RAV... Però ho un iPhone e se va solo con android potrei non essermene accorto (di certo non c'è l'icona sul menù)
 
Ciao Jetro.. per caso,aggiornando il software del touch si aggiorna anche il mirrorlink alla versione 1.1..o è solo per chi ha il GO? Grazie.. (un utente sull'aygo,so che monta un sistema diverso,ma ha fatto fare l'aggiornamento e gli si è aggiornato anche il mirrorlink,potendo interfacciare lo smartphone.. .)
Sì sa qual'è l'ultima versione disponibile?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho comprato un iPhone 8 e adesso collegandolo col cavo mi da errore: impossibile sfogliare il contenuto del dispositivo. Prima col 5 andava bene. Come mai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra che l'aygo monta il touch 2 dell'auris ecco perché ha la versione 1.1

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno su yaris 2015 senza navigatore il mirror link funziona oppure solo su versione con navi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io con un s3 non sono riuscito a farlo andare comunque, lo collego si avvia l'applicazione ma sullo schermo niente.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Al tagliando ho chiesto di aggiornare il mio, ma hanno detto che non ci sono aggiornamenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno con una 2015 può dirmi la versione software ? La mia non è go ne goplus, solo touch2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gli aggiornamenti sono gratuiti, da me li fanno senza problemi ma mi dicono solo di avvisarli prima perchè devono preparare la chiavetta e da quel che ho capito ci vuole un po' di tempo e non possono farlo "al volo" :wink_smil
 
Piccolo OT riguardo agli aggiornamenti.
Nel weekend il mio capo ha aggiornato SW e mappe del suo C4 Picasso....1h15min con il motore acceso in folle :77: (ha seguito le indicazioni della Casa)
 
Ci credo! Altrimenti avrebbe rischiato di restare a piedi con la batteria :blink: A motore acceso invece si intaserà il FAP...
 
Indietro
Alto