Yaris mk3 e cruise control

eheh intendevo se l'installazione di un CC va ad invalidare la garanzia sugli altri pezzi o sull'elettronica in generale..
 
interessa anche a me montare il cruise control come ricambio orginale alla Toyota.. anche se trovassi il codice ricambio del modulo, qui in italia non sarà disponibile.. L'altro giorno mi sono recato in concessionario, dettando un codice relativo ai drl ufficiali (Francia), mi hanno detto che i codici di altre nazioni non sono compatibili con l'italia.. speriamo sia un operazione possibile!! il cruise control sarebbe utilissimo:63:
 
oggi mi son fermato in concessionaria cosi senza speranze ed invece la piccola ibrida era già li. e , succosissima novità, mi è stato detto che sarà proposta con un incentivo toyota di 2500 euro. se non mi sono state raccontate fregnacce quindi la lounge plus con il pacchetto del cruise (mi sembra il tech pach?!) viene, finita, 17.000 euro. A me sembra eccellente
 
Che problema c'è? Mica si rompono... :biggrin2:

Per i pezzi, se tu hai i numeri, anche la Toyota Italia te li può reperire.

Tutto dipende dalla disponibilità del concessionario. C'è chi fa lo strnz e non te li da.



Contattato concessionario Ufficiale Swizzero :biggrin2: con 380 CHF (circa 317 euro) installazione e iva compresa :77: :bleh:

Ora resta da chiedere alla Toyota Italia se eventuali interventi di manutenzione , installazione accessori ufficiali Toyota , effettuati all'estero presso la rete ufficiale Toyota fanno decadere la garanzia :dev:
 
Ultima modifica:
CVD

I prezzo è giusto.

Se lo fai da te, quindi, arrivi a spendere 120€

Non è che anche i numeri dei pezzi richiesti?
 
Non è possibile ordinare il cruise control della Hybrid? o ci saranno differenze con le nostre mk3?
 
Cruise control disponibile

Ragazzi, ho appena controllato la brochure! c'è scritto chiaramente che con il tech pack è disponibile anche il cruise control, per tutti i modelli! sarà possibile montarlo alla toyota?
 
Ragazzi, ho appena controllato la brochure! c'è scritto chiaramente che con il tech pack è disponibile anche il cruise control, per tutti i modelli! sarà possibile montarlo alla toyota?

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ed ho appena ricevuto (dopo 6 mesi) la tanto agognata Yaris Style con Tech Pack+ (e quindi anche con cruise control)! Vi do solo un cosniglio: se siete più alti di 1.80 (io sono 1.83), non pensateci neanche al cruise! Ad ogni curva (non rimanendo fisso, ma girando con il volante - grande cavolata rispetto alle altre che ho già avuto con cruise), ci picchiate dentro sempre! Cosa parecchio fastidiosa... sto pensando di farmelo rimuovere :frown:

Mauro
 
Ritiro fuori questa discussione.
Ho preso la Hybrid senza il cruise, ora viaggiando spesso ho l'esigenza di metterlo, in concessionaria non hanno saputo dirmi null'altro se non un secco no.
Sono anche disposto a installarlo io, ma c'è qualcuno che ha il codice o la procedura di installazione? leggo che dite che in america lo facevano e spedivano anche il kit mi date qualche dritta? anche in pm!
 
Ritiro fuori questa discussione.
Ho preso la Hybrid senza il cruise, ora viaggiando spesso ho l'esigenza di metterlo, in concessionaria non hanno saputo dirmi null'altro se non un secco no.
Sono anche disposto a installarlo io, ma c'è qualcuno che ha il codice o la procedura di installazione? leggo che dite che in america lo facevano e spedivano anche il kit mi date qualche dritta? anche in pm!


Sulle Yaris Hybride si monta in 10 minuti di orologio
ci vuole più tempo a staccare il negativo della 12v che montare il cruise
io ne ho già montati una decina

ciao Isi
 
eheh intendevo se l'installazione di un CC va ad invalidare la garanzia sugli altri pezzi o sull'elettronica in generale..


Sicuramente, se per non pagare qualcosa rotto in garanzia reputano che la colpa è del cruise control sicuramente porteranno avanti questa tesi.
Ed anche l'assicurazione può non rispondere in caso di incidente.
 
leggendo sul sito americano un ragazzo del sud africa si è fatto spedire il devioluci con i comandi dle cruise e l'ha installato sulla sua MK3 senzas grossi problemi seguendo la procedura che veniva utilizzata anche per l'MK2.

Da capire se la macchina esce già predisposta per l'utilizzo in quanto sul quadro la spia c'è e poi è un accessorio che per esempio è disponibile nella vicina svizzera.

Dopo aver fatto un weekend di scampagnata con qualche centinaio di km in autostrada (mazza se si senton poco i 100 poni del 1.3 benza in ripresa)voglio assolutamente cimentarmi nell' cruise in postmontaggio.

Ho scaricato un pdf con la guida in inglese per i cablaggi necessari.. appena ho tempo vedrò di cimentarmi :smile:


Ma i comandi del Cruise Control sono sul devioluci?
Non sono su un manettino a parte?
 
quanto costa montare il cruise control sulla Yaris 1.0 restyling...? Grazie

io ho esperienza solo sulle Hybride Toyota , che sono la mia passione
fino adesso ho fatto
5 Auris Hybrid e 11 Yaris Hybrid
Per le Yaris trovi tutto in concessionaria, spendi circa 150.00 ( ivato )
Per le Auris spendi 150,00 + il cablaggio mancante che faccio io con connettori originali toyota

Per le non Hybrid segnalo questo link USA
http://tinyurl.com/mt8o7f5

per quello che so io , non e fattibile sulle 1.0 benzina e 1.4 diesel

Isidoro
 
io ho esperienza solo sulle Hybride Toyota , che sono la mia passione
fino adesso ho fatto
5 Auris Hybrid e 11 Yaris Hybrid
Per le Yaris trovi tutto in concessionaria, spendi circa 150.00 ( ivato )
Per le Auris spendi 150,00 + il cablaggio mancante che faccio io con connettori originali toyota

Per le non Hybrid segnalo questo link USA
http://tinyurl.com/mt8o7f5

per quello che so io , non e fattibile sulle 1.0 benzina e 1.4 diesel

Isidoro
non si può mettere sul 1.0 o sul 1.4? peccato :blink:
 
Scusate se riesumo la discussione, ma che voi sappiate è possibile sulla Yaris II serie del 2009, versione 1.3 benzina?

A livello manuale sono pratico, perché l'ho già fatto sull'altra mia auto, una Mercedes Classe A W169: ho installato la leva del cruise ed ho fatto attivare la funzione da un'autorizzata Mercedes... ho appena acquistato usata una splendida Yaris del 2009 (prima avevo un'Aygo) e mi piacerebbe installarla anche qui.
 
Up hai percaso novità? O qualcuno ha provato?

Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti..ho appena sentito al minimo la Yaris trend 2012, quindi pre restyling..allo stacco frizione il 1.0 sembrava più 'cattivo'.. è lo stesso montato sulla lounge,style e Active?( Credo di sì,ma volevo una conferma) grazie
 
Indietro
Alto