Problema Yaris con rumore anteriore - Probabile pompa iniezione

Cambiate auto e marca, è L'UNICA

Allora, ai primi di luglio 2017 dovevo portare la Yaris come concordato con l'officina Toyota di Busto. Fatto, e mi dissero:

"che ci voglia una settimana, un mese od un anno non si preoccupi!! Fino a quando non è a posto non glie la ridiamo! Le lasciamo comunque la macchina sostitutiva, non si preoccupi!!!"

Bene. Lasciata, dopo qualche giorno mi richiamano e mi sento dire:

"Venga a ritirarla, i pezzi che servono per sistemarla arriveranno solo dopo le vacanze estive. Ci risentiamo poi a settembre!"

A settembre non ho sentito nessuno e, comunque, avendo avuto dei contrattempi di salute abbastanza seri, non ci feci più caso, fino a maggio 2018

Non sentendo più nessuno, il mese scorso sono passato e mi dicono che è tutto pronto, quando ho fatto notare che aspettavo una loro chiamata da 9 mesi, mi sento rispondere

"Aspettavamo che passasse lei..."

Sì, considerando che ogni volta devo macinare 32 chilometri per vedere le loro facce da c**o e che a me la benzina la regalano, hanno fatto bene ad aspettarmi!!!

Comunque, auto appena ritirata (E NON HANNO VOLUTO DARMI LA SOSTITUTIVA, DICONO CHE NON LA DANNO PIU' A NESSUNO COME DA ISTRUZIONI TOYOTA ITALIA), hanno cambiato una staffa e l'isolatore (?), nella fattura compare anche la scritta

"Verifica rumore in accelerazione e decelerazione"...

Infatti, andando a casa, ho notato CHE E' ESATTAMENTE TUTTO COME PRIMA!!!!! NON E' CAMBIATA UNA BEATA FAVA!!!!!

Allora, siccome sono troppo vecchio per andare per avvocati (la causa la vincerei quando già nella tomba), L'UNICA SOLUZIONE E' DI VENDERE LA YARIS E MAI PIU' TOYOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: Contattata la Toyota Italia riguardo l'auto sostitutiva mi hanno confermato che E' UNA BUFALA, l'auto sostitutiva me la dovevano dare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Una Signora del "Servizio Clienti" Toyota si era presa in carico personalmente il mio caso, dicendomi però che avrei dovuto portare l'auto in una loro assistenza a Milano (40 minuti di strada da me) perchè quelli di Busto non volevano più vedermi.
Ora, lasciamo stare quelli di Busto che oltre ad essere incompetenti, strafottenti, maleducati, insulsi ed arroganti si sono rivelati anche permalosi, ma chissà come mai, quella fatidica "Signora" del "Servizio Clienti" è scomparsa anche lei.....
In ogni caso tra 3 mesi finiscono le rate e la "Garanzia", venderò l'auto per passare ad altro.
Dire pessima esperienza è ancora troppo
Buona fortuna raga!!!
 
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