Yaris benzina la serie meglio riuscita

Piaciuto
45
Ma su un piccolo “mille” vuoi mettere il gas? :blink:

Personalmente te lo sconsiglio, anche perché, oltre al costo d' installazione, il risparmio che ottieni col gas te lo rimangi in seguito con maggiori interventi in officina.

BigToyota

TCI Top Member
Piaciuto
46
Ma su un piccolo “mille” vuoi mettere il gas? :blink:

Personalmente te lo sconsiglio, anche perché, oltre al costo d' installazione, il risparmio che ottieni col gas te lo rimangi in seguito con maggiori interventi in officina.
Ed i minori kilometraggi....a parità di litri...!
Il gas è aria...:biggrin2:

Blue67

TCI Newbe
Piaciuto
0
La migliore è la ibrida. Napoli -Ferrara 620 km.un solo pieno a 110 kmh- un bel cruise e buona musica...e guida da sola (Il pieno 50 euro circa) In città imparando a guidare economicamente circa 800 km con un pieno. Per me da ora in poi...ibrido forever. Con l'ibrido sto imparando a guidare piano e risparmiare. Così... non rimpiango la guida sprint in città. Ma corri pure, se vuoi. È un 1.5 cc. Per me...la prossima sarà un Auris

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

andrea1.2

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
La migliore serie è stata la prima serie sopranominata Piccolo Genio 4 cilindri fasatura variabile 1.0 di cilindrata

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

BigToyota

TCI Top Member
Piaciuto
46
La migliore serie è stata la prima serie sopranominata Piccolo Genio 4 cilindri fasatura variabile 1.0 di cilindrata

Azz, ero convinto che il piccolo genio fosse la seconda serie!

Di sicuro cambiò il mondo delle citycar/utlitarie la prima serie della Yaris.
Come anche la Micra.

andrea1.2

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
È stata l auto che ha consacrato il successo di vendite di Toyota sul mercato italiano nel settore delle piccole ....mentre il modello COROLLA a livello planetario è stata l auto più venduta

Alto