Info Yaris accessori body kit 06/09

Io invece ti odio:ranting2:, istighi a delinquere:rm_pig::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1

Ovvio che scherzo:wink_smil :biggrin2:



AH dovessi pigliare qualcosa fà un fischio nhè:whistling:biggrin2:
 
Io invece ti odio:ranting2:, istighi a delinquere:rm_pig::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1

Ovvio che scherzo:wink_smil :biggrin2:



AH dovessi pigliare qualcosa fà un fischio nhè:whistling:biggrin2:

a primavera voglio rinnovare................:dev::dev::dev::dev::naughty:
 
http://www.rstyleracing.com/index.aspx?CategoryID=Category-071108175506634

Questi ragazzuoli di sopra gentilmente consigliati da Y75 spediscono anche in italia..Quando me l'hanno detto ho fatto i salti di gioia:mf_boff ::mf_boff:

Hanno anche le mascherine per cambiare lo stereo tutti e tre i pezzi alla metà di quanto mi hanno chiesto in toyota. E poi hanno il mondo per la nostre yaris con prezzi incredibili.. Ve lo consiglio proprio
 
Non prendetela male ma........... avete esperienze dirette?!:biggrin2:

No perchè mi risulta che un paraurti grezzo venga 3,500.00 THB che tradotto sono 75€+ sped.+ verniciatura........... costa meno che riverniciare il mio:104230044:rm_shifty
Convertito Euro (EUR) e Baht Tailandese (THB): Calcolatore Di Conversione Di Tasso Di Cambio Di Valuta

Since i para della RS non mi farebbero schifo, quello dietro un pochino sì:blush:........ contando che ho 300€ per rifare il para e ne userei la metà. Ditemi che sbaglio i conti:drunk::biggrin2:


Inutile dire che poi sposo chi ha tirato fuori stò link:mf_boff::naughty::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
io quando avevo la nissan micra ho comprato tantissime cose in giappone e thailandia e mi sono sempre trovato bene.. c'e da dire che quelli sono prezzi a cui noi dobbiamo aggiungere anche l'iva al momento che entrano in Italia
 
http://www.rstyleracing.com/index.aspx?CategoryID=Category-071108175506634

Questi ragazzuoli di sopra gentilmente consigliati da Y75 spediscono anche in italia..Quando me l'hanno detto ho fatto i salti di gioia:mf_boff ::mf_boff:

Hanno anche le mascherine per cambiare lo stereo tutti e tre i pezzi alla metà di quanto mi hanno chiesto in toyota. E poi hanno il mondo per la nostre yaris con prezzi incredibili.. Ve lo consiglio proprio
certo spediscono worldwide:63: ,y75 vede e provvede:46::46:a portare i ragazzi sul lato oscuro della forza:starwars:
 
Ciao carissimo y75 volevo chiederti una cosa: ho visto<che davanti hai montato gli angel per la yaris. Volevo chiederti come vanno hai mai avuto problemi di condensa o altro. E poi una cortesia se puoi vedere se sul vetro del faro sulla parte inferiore se c'e scritto SONAR come marchio. Ti ringrazio
 
Ciao carissimo y75 volevo chiederti una cosa: ho visto<che davanti hai montato gli angel per la yaris. Volevo chiederti come vanno hai mai avuto problemi di condensa o altro. E poi una cortesia se puoi vedere se sul vetro del faro sulla parte inferiore se c'e scritto SONAR come marchio. Ti ringrazio

no non ho mai avuto condensa,anke adesso che li ho smontati/rimontati:63:. Non sono sonar tyc, sono anke loro made in Taiwan della Junyan.
 
Indietro
Alto