yaris 1300 mmt

vitt69

TCI Junior Member
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
7
Età
54
Località
roma
dopodomani mi consegnano la nuova yaris 1300 mmt sol.
appena arriva sarò lieto di comunicarvi le mie prime impressioni, nel frattempo se qualcuno di voi avesse avuto già l'occasione di provarla mi può dire le sue di impressioni?:63: :blink: grazie e a presto...........
 
Yaris Mmt

Complimenti , sei uno dei primi , se ci farai sapere ti saremo e ti saro' grato
Io aspetto 1.3 Sol M-Mt
Grazie
 
vitt69 ha scritto:
dopodomani mi consegnano la nuova yaris 1300 mmt sol.
appena arriva sarò lieto di comunicarvi le mie prime impressioni, nel frattempo se qualcuno di voi avesse avuto già l'occasione di provarla mi può dire le sue di impressioni?:63: :blink: grazie e a presto...........


Ciao ,
anche io l'aspetto però per inizio aprile e con anche esp!!!!!
Facci sapere se arriva dalla francia o dal jap.

Ciao:63:
 
ok

tra due giorni vi farò sapere sicuramente........
ma come faccio a vedere se è fabbricata in jap o in francia? da qualche sigla sul telaio percaso?....:wacko:
 
vitt69 ha scritto:
tra due giorni vi farò sapere sicuramente........
ma come faccio a vedere se è fabbricata in jap o in francia? da qualche sigla sul telaio percaso?....:wacko:

Se il nro di telaio inizia per VN è francese.

Ciao
 
è francese

il numero di telaio inizia con vn, quindi è sicuramente francese....
:fear2: speriamo bene per la qualità.............
 
arrivata

:cheers: ritirata..sol 1300 mm-t. Ho percorso solo pochi km quindi posso darvi delle primissime senzazioni.
Sembra di guidare una vettura di categoria superiore in quanto vibrazioni nulle e insonorizazzione ottima, il cambio è spettacolare calcolate che ho avuto una smart sempre con cambio robotizzato ma questo è un'altra storia bastano pochi km per capirlo, lo stereo ha una buona qualità audio per il resto comportamento su strada motore consumi ecc.. aspetto di fare qualche km in più....... Per il momento vi saluto e a disposizione per qualsiasi domanda..:wink_smil
 
Indietro
Alto