Yaris 1.0 benzina 12/2004 1sz fe - primo equipaggiamento

macs

TCI Newbe
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni una Yaris 1.0 benzina del 12/2004 (motore 1sz fe) con 65.000 km. Il precedente proprietario non "amava" particolarmente eseguire la manutenzione della piccola:rm_shifty.... Visto che sto acquistando anche in internet i ricambi per il tagliando che vorrei gestire per buona parte in autonomia, Vi chiedo un aiuto nell’ indicarmi le marche dei ricambi utilizzati per la dotazione originaria e se possibile i relativi codici (filtro aria olio e benzina, pasticche freni con relative dimensioni e dischi, cinghia servizi….cosi’ ne tengo conto anche per l’avvenire:wink_smil:wink_smil:wink_smil…). Certo, in questa valutazione parto dal presupposto che il primo equipaggiamento possa corrispondere ad un elevato livello qualitativo anche se questo potrebbe non essere sempre vero.
Inoltre in alcuni siti di ricambisti ho letto che alcune Yaris sono state prodotte in Giappone, altre in Francia; come potrei riconoscere la mia?

Da quello che ho già letto nel blog....Pompa acqua Aisin, candele Denso, non credo ci siano altre indicazioni. Grazie.

Macs

Ultima modifica:
Per i componenti ed il loro codice ti segnalo questo sito:

http://japan-parts.eu/toyota/eu/2004/yaris-frp/scp10l-cgggkw/3_116510_033_/tool-engine-fuel

Cliccando sui tasti in alto puoi scegliere tra le 4 diverse sezioni: motore, chassis, corpo, elettrico.

Clicca ora sul disegno del componente che ti interessa e si apre una nuova pagina con tutti i particolari.

Clicca quindi col tasto sinistro del mouse sul numero del particolare e si apre una finestrella rossa con tutti i codici originali.

Per i componenti ed il loro codice ti segnalo questo sito:

http://japan-parts.eu/toyota/eu/2004/yaris-frp/scp10l-cgggkw/3_116510_033_/tool-engine-fuel

Cliccando sui tasti in alto puoi scegliere tra le 4 diverse sezioni: motore, chassis, corpo, elettrico.

Clicca ora sul disegno del componente che ti interessa e si apre una nuova pagina con tutti i particolari.

Clicca quindi col tasto sinistro del mouse sul numero del particolare e si apre una finestrella rossa con tutti i codici originali.

Semplicemente spettacolare!!!!!!!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:. grazie

Indietro
Alto