Info Yaris 09 body kit

Basta produrselo il motore turbo :dev:
Se tutto va bene entro l'estate avrò l'unica Yaris 1.0 con turbo a geometria variabile :naughty:

EDIT: scusate l'OT, bellissimo il body kit comunque!
 
kit estetico

ma si riesce a sapere di che marca è questo kit estetico.. perche' è veramente bello
 
kit estetico

il kit è della cool color garage adesso bisogna vedere se spediscono in europa e sopratutto quanto costa
 
Veramente si chiama kevin T prodotto in Thailandia costo 1200$ completo,spediscono dove vuoi basta che paghi,la spedizione si aggira sui 900/1000$ di 2 paraurti ant./post 2 minigonne + spoiler:wink_smil
 
E stò kit 'ndo lo trovo:wub:
yaris_m_m.jpg



Problema è che kit di serie in USA:ranting2:...... Yaris YRX:drunk:.

Ogni tanto girello su ebay.com ma nada:no::cray:
 
E stò kit 'ndo lo trovo:wub:
yaris_m_m.jpg



Problema è che kit di serie in USA:ranting2:...... Yaris YRX:drunk:.

Ogni tanto girello su ebay.com ma nada:no::cray:

il front lip è uguale al mio solo che è in carbonio:bleh:trovi anke le minigonne in carbonio qui:http: //www.seiboncarbon.com/products.php?category=&makeId=TOYOTA&modelId=YARIS&year=2008 ,cmq lo trovi qui in ABS originale:
eBay.co.uk Shop ? Pentagon Toyota Sheffield: Search results for.
ed anke sul sito TTE,tante cose il hanno anke su ebay.uk
e gurda anke qui:japanparts.com : PARTS DATABASE
qui c'è tutto è dove comprano anke dagli U.S.A i pezzi originali,oppure thailand se vogliono risparmiare,non comprare kit il vetroresina ho FRP,dopo un pò si crepano tutti:cray::77:
 
Link interessanti:shifty:..... qualcuno noto qualcuno nuovo anche se non amo il carbonio ma preferisco in tinta:biggrin2:

Pure TTE per ora dà solo le minigonne...... a me interessano i sottopara perchè i tuoi della Yaris06 non fittano sulla 09:no: forse dietro ma forse:dry:
Japan dà solo il kit GIALLA, troppo "pesante" per me:no:


Ad ora col beneficio del dubbio mi son innamorato di questo sound, è il tuo.... Y25... 1.3 ma sicuro mio 1.33 cambia scarico:thumbdown
http://www.shop.loonytuns.de/flvvie...Duplex_Endschalldämpfer_quer_Toyota_Yaris.flv
Scarico poi da completare con http://www.bastuck.de/web/pict/FA_6001950100100030.png solo per YarisTS:dry:
Idem i fari, quelli della 1.3 del video, 90% però fittano sulla '09:wub:


La '09 è troppo giovine, c'è ancora poco e niente e io ho relativamente fretta....... devo riverniciare para e volevo fare spesa unica:dev: IMHO per ora farò "solo" paraurti/ spoiler post. e specchi poi vedremo:63:
 
L'attacco del lip cmq. e uguale la forma del tuo paraurti sotto non cambia cambia il disegno frontale,ma non la forma sotto e uguale perchè segue la linea del para, in U.S.A qualcuno lo ha già montato se trovo te le posto le foto,cmq made in thailand c'è già tutto per la tua:wink_smil:biggrin2: le minigonne non c'è problema fittano su tutti i modelli la scocca è la medesima,idem per spoiler:cheers:
 
Veramente si chiama kevin T prodotto in Thailandia costo 1200$ completo,spediscono dove vuoi basta che paghi,la spedizione si aggira sui 900/1000$ di 2 paraurti ant./post 2 minigonne + spoiler:wink_smil

hai per caso unindirizzo web dove posso trovare questo kevin t perche' non lo trovo e non ce ne sono tracce.
 
hai per caso unindirizzo web dove posso trovare questo kevin t perche' non lo trovo e non ce ne sono tracce.
e lo so che non si trova:biggrin2::wink_smil,allora vai qui: Kavin T bodykit in stock! - Toyota Yaris Forums - Ultimate Yaris Enthusiast Site
il venditore è Garm lui ha un Yaris shop è bravissimo ti trova tutto,se vuoi chiedere se te lo spedisce (costa molto e devi pregare che ti arrivi intatto:46:smile:,puoi dire che mi conosci come Y75 io compro da lui:wink_smil
cmq per consiglio occhio con la fibra di vetro sono fatti alla grande ma si crepano anke alla grande,se può interessarti guarda nei siti che ho scritto a "lucaigo" sopratutto in japanparts.com li trovi anke lip da montare sulla tua TS che sono bellissimi in ABS puoi vedere anke quanto costa la spedizione:wink_smil
 
su japanparts.com ci compravo quando avevo la micra superD e ho comprato un sacco di robba della nismo. La merce mi è sempre arrivata benissimo il problema veniva fuori quando arrivava qui in Italia chetra sdoganamento pratice e burocrazia ci voleva sempre un mesetto.. Comunque grazie dei consigli..
 
comunque di robba in giro ce n'è tanta peccato che sia costosa e che qui in Italia non arrivi nulla..
 
Indietro
Alto