Esterni Xeno o effetto xeno su Yaris HSD

Fabio DB

TCI Junior Member
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
14
Località
La Spezia
Buongiorno a tutti ragazzi,
qualcuno ha da consigliarmi delle buone lampade effetto xeno per la Yaris HSD? Ero convintissimo che montasse delle banali lampade H4 ma poi ho letto che invece sono necessarie delle più particolari HIR2 che, sinceramente, non riesco a trovare ne in rete ne dai negozi in zona.

Ho trovato un kit xeno da un famoso rivenditore online (non so se posso fare il nome) al prezzo di circa 110 euro ma non vorrei avere problemi, quindi chiedo a voi consiglio... spero possiate aiutarmi! E' più di 10 anni che guido auto con xeno di fabbrica ed ora con la Yaris mi sembra di essere tornato indietro :biggrin2:
 
Mi sto informano pure io per metterli e avevo trovato su un sito un kit specifico (a detta loro il migliore ) e chiedevano sui 100€
 
E' mica il kit Xenovision? E' l'unico che ho trovato, 100 euro posso anche spenderli ma vorrei essere sicuro del risultato :biggrin2:
 
Si proprio quello... Dall'unica recensione si evince che il prodotto sia valido , appena riesco a ricaricare la postepay li ordino e vediamo che succede .
Ma la nostra yaris è canbus?
 
Credo che prossimamente proverò ad ordinarlo.. se il risultato non fosse quello che mi aspetto o cmq se il montaggio non fosse così facile come dicono al limite potrei esercitare il diritto di recesso... pagando con Paypal dovrei essere tranquillo no?
 
Non saprei, comunque ho chiesto a chi l' ha avuto e diversi me lo hanno sconsigliato principalmente per la graduale diminuzione di luce emessa nel giro di 2-3 anni e un possibile danneggiamento del faro
 
Benissimo... quindi meglio lasciar perdere? Ma delle normalissime lampadine HIR2 effetto xeno esistono?
 
Indietro
Alto